Dalla litoranea Magazzeno a Salerno, in via Allende, prostitute senza mascherina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“In un momento delicato come questo, causa pandemia, con restrizioni e multe per mancanza di mascherina, questa sera 27/10/2020 alle ore 18.36 dalla litoranea Magazzeno fino a Parco Arbostella ho contato 12 postazioni con prostitute senza alcun rispetto per i divieti rispettati invece da noi cittadini”.

A scriverlo alla nostra redazione un lettore di Salernonotizie che ci racconta non solo il degrado morale per il continuo sfruttamento della prostituzione ma anche il mancato rispetto delle regole con molte prostitute sprovviste di mascherina.

Atteggiamento che rischia di alimentare la diffusione dei Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. E come fanno a fare certi loro “servizi” con la mascherina?
    Bisogna essere benpensanti,deviati,succubi di questo regime per andarsi a trovare un
    “servizio”del genere.E comunque di questa gente,attenta alla mascherina,alla distanza
    sulla lungomare ne girano parecchie…

  2. Ma perché le prostitute si preoccupano di essere multate o che gli chiudono l’attività?
    È ovvio che se ne fregano.

  3. Scusate ma che articoli sono, non capisco se il contagio c’è quando vediamo per strada senza mascherina o quando ti fanno il
    Soffocotto. Però stavano a più di un metro la persona dovrebbe dirlo, di certo il signore se non si ferma nn rischia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.