La squadra di Castori conferma a Marassi i progressi delle ultime gare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana conferma contro la Samp di attraversa un buon momento di forma. I granata hanno giocato una buona partita commettendo un solo grande errore in occasione del gol realizzato da La Gumina.

Al 7′ e al 24′ la Samp spreca due clamorose occasioni da gol con l’ex Monaco e Verre: nel primo caso l’attaccante spara addosso all’ex di turno Belec, nel secondo il centrocampista manda il pallone a lato col portiere immobile. E’ Belec il grande protagonista del primo tempo, parando ancora su Verre e Colley.

La Salernitana inizia la ripresa col piglio giusto, non capitalizzando al meglio un tiro di Casasola, ma la Samp la punisce subito dopo con La Gumina, che sfrutta un contropiede ideato da Verre sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dai granata.

Castori toglie Giannetti (autore di un errore fantozziano) e Mantovani per giocarsi le carte Cicerelli e Djuric, ma la duplice mossa offensiva non paga dividendi e a passare il turno sono i doriani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.