Inps nega invalidità a ex insegnante salernitana cieca: “Deve fare esami in sede”

Stampa
L’Inps nega l’invalidità a una 86enne cieca e anziana: deve venire in sede. L’ex insegnante salernitana- come titola il quotidiano “Il Mattino” – è in causa con l’Ente previdenziale da 7 anni per l’accertamento della sua menomazione: «Esami validi solo se fatti con le nostre strumentazioni».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco cos’é lo stato italiano: soldi a pioggia ai criminali e poi l’Inps nega l’invaliditá alle persone connveri problemi

  • E fanno benissimo…..visto che la Campania è piena di falsi invalidi. …..l’unica cosa però, dovrebbero fare con tutti così.

  • Per esperienza personale con mia mamma che ha bisogno 24h su 24h di assistenza poichè non autosufficiente (non ricorda dove abita e non sa ricordarsi quando prendere o se ha già preso i medicinali) l’INPS le ha negato l’accompagnamento senza pietà. L’INPS è lo specchio di questo Stato italiano, una vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.