Mercato S.Severino: altri 4 positivi al Covid. Sindaco diffonde nomi dei contagiati

Stampa
“Cari concittadini devo purtroppo informarvi che altri 4 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19:
– i signori Michele Romano, Maria Minimo e Valerio Casillo (sono stato autorizzato alla divulgazione dei nomi), residenti al Capoluogo e appartenenti allo stesso nucleo familiare, attualmente in isolamento domiciliare presso la propria abitazione;
– un concittadino residente nella frazione Sant’Angelo, congiunto di una nostra concittadina risultata positiva lo scorso 15 ottobre, era già in isolamento domiciliare presso la propria abitazione.
Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni”.

Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma sul suo profilo facebook

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.