Ricciardi: lockdown necessario per Napoli e Milano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“A Milano e Napoli uno può prendere il Covid entrando al bar, al ristorante, prendendo l’autobus.

Stare a contatto stretto con un positivo è facilissimo perché il virus circola tantissimo. In queste aree il lockdown è necessario, in altre aree del Paese no”.

Walter Ricciardi, ordinario di Igiene all’Università Cattolica e consigliere del ministro della Salute, torna a chiedere dei lockdown mirati nelle zone dove il virus circola di più, perché “ci sono delle aree del Paese dove la trasmissione è esponenziale e le ultime restrizioni adottate, che possono essere efficaci nel resto del territorio, in quelle zone non bastano a fermare il contagio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Napoli non è sulla mua strada…potete chiudere. Tanti stipendiati a casa mentre io sudo nel correre…tanti operai a buttate il sangue ed io corro e lavoro con papino

  2. Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo anche ka paglia e sragiono….parlo parlo ma intanto questo mi inculca per altri cinque anni….fumo di nuovo…papà aiutami

  3. Ormai siamo alla farsa. Per la redazione. Eliminate i commenti. Fate una figura migliore. Per favore.

  4. …Vera’ mi spiace per te ma sei da TSO,credimi lo scrivo con rammarico…Sei ossessionato…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.