Salernitana fuori dalla Coppa a testa alta: le foto della sfida con la Sampdoria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al “Marassi” nel terzo turno di Coppa Italia la Salernitana viene superata di misura dalla Sampdoria.

Al 7’ ci provano i blucerchiati: Keita ruba palla e calcia, Belec respinge.

 

Al 24’ occasione per i padroni di casa: grande assist di La Gumina per Verre che spreca da posizione favorevole.

Al 29’ chance per i granata: Antonucci serve Kupisz che calcia di poco a lato. Al 37’ gran conclusione dal limite di Verre, si allunga Belec e respinge in angolo.

Dagli sviluppi del corner seguente colpisce da pochi passi Rocha, si supera Belec che nega il gol. Il primo tempo si chiude senza reti. Al 5’ della ripresa padroni di casa pericolosi con una girata di La Gumina, bravo Belec a respingere lateralmente. Al 7’ ci prova la Salernitana con una conclusione dal limite di Casasola che termina di poco alta sopra la traversa. Al 9’ arriva il gol vittoria della Sampdoria: azione di contropiede di Verre, assist per La Gumina che non sbaglia e realizza l’1-0 finale.

Sampdoria – Salernitana 1 – 0

Reti: 9’ st La Gumina.

Sampdoria: Letica, Rocha (47’ st Yoshida), Silva (19’ st Thorsby), Verre, Balde (20’ st Damsgaard), Colley, Askildsen, Regini, La Gumina, Ferrari, Leris (31’ st Jankto). All. Claudio Ranieri

A disposizione: Ravaglia, Augello, Ekdal, Ramirez, Tonelli, Bereszynski, Quagliarella, Prelec.

Salernitana: Belec, Lopez, Mantovani (28’ st Djuric), Casasola, Karo (1’ st Aya), Kupisz, Gyomber, Dziczek (20’ st Schiavone), Capezzi, Giannetti (28’ st Cicerelli), Antonucci (1’ st Tutino). All. Fabrizio Castori

A disposizione: Adamonis, Guerrieri, Iannoni, Barone, Veseli, Baraye.

Arbitro: Alessandro Prontera di Bologna.

Assistenti: Robert Avalos (sez. di Legnano) – Marcello Rossi (sez. di Novara).

IV Uomo: Alessandro Di Graci (sez. di Como).

Ammoniti: Silva, Jankto (SAM), Dziczek, Djuric (SAL).

Angoli: 9 – 2

Recupero: 1’ pt, 4’ st.

LE FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.