Sorrento risparmia su luminarie per aiuti al turismo

Stampa
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha rinegoziato il contratto con la ditta vincitrice, negli anni scorsi, dell’installazione degli addobbi natalizi e ha ottenuto una riduzione del 50 per cento della somma stanziata dalla precedente amministrazione.

Uno sconto, e anche qualche luminaria in meno, visto l’emergenza legata al Covid-19. Questo per poter disporre della metà della somma (236 mila euro) da destinare probabilmente al comparto turistico visto che i rimborsi della tassa di soggiorno da parte dello Stato potrebbero risultare vincolati alla promozione turistica della città.

In questi giorni sono state cancellate le Giornate professionali di Cinema di Sorrento. La 43esima edizione della manifestazione organizzata da Anec e Anica che si sarebbe dovuta svolgere dal 30 novembre al 3 dicembre per presentare le novità in uscita nelle sale la prossima stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.