Coronavirus in Campania: 2427 positivi oggi. 17 decessi in 3 giorni

Stampa
E’ di 2427 positivi il bilancio di oggi (2761 ieri). A darne notizia l’Unità di crisi. 2.396 gli asintomatici 31 quelli con sintomi. 15.030 i tamponi effettuati. 17 i deceduti nel periodo che va dal 24 al 27 ottobre

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 2.427
di cui:
Asintomatici: 2.396
Sintomatici: 31
Tamponi del giorno: 15.030

Totale positivi: 45.782
Totale tamponi: 901.583

​Deceduti: 17 (*)
Totale deceduti: 624

Guariti: 365
Totale guariti: 10.272

* Deceduti tra il 24 e il 27 ottobre

​Report posti letto su base regionale:

Posti letto di Terapia intensiva complessivi: 564

Posti letto Covid:

Posti letto di terapia intensiva attivabili: 227​
Posti letto di terapia intensiva occupati: 143
Posti letto di degenza attivabili: 1.500
Posti letto di degenza occupati: 1.218

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Intanto continua la didattica in presenza per i soli disabili…ritorno ai vecchi gottolenghi… Quest è l organizzazione di sei mesi di pausa covid…invece di tenere almeno le elementari aperti si fa lezione solo ai disabili..
    Pagheranno una generazione i danni causati da questa classe dirigente

  • Scusate , ma perchè non comunicate i decessi giorni per giorno, invece dati totali che si confondono con i totali del giorno precedente. Record (in positivo) appena 31 sintomatici pari al 1,27% .

  • E se vanno in classe e poi si contagiano portando il covid-regalo a qualche nonno, chi li paga i danni?
    Ricordo a questo sapientone anonimo che durante la prima ondata, coloro che si infettavano, iniziarono a fare cause alle ASL.
    Tutti sapientoni, vedi la Francia, tra un pò la scuola non sarà un problema, e ricordati che dopo le guerre sono venute fuori le migliori generazioni.

  • che ci hanno negato le elezioni a luglio in un momento in cui il virus era meno nocivo, ma hanno scientemente e proditoriamente -per meschino calcolo elettorale – preferito farci ammassare tutti a settembre, pretendendo le scuole riaperte e strafottendosi delle migliaia di contagiati che rientravano dalle vacanze. Già questo dovrebbe bastare per prendere al lazo questa manica di stronzi e mandarli a fare quello che facevano prima: ovvero niente, qualcuno al massino a vendere la gassosa allo stadio.

  • Ci hai rotto scrivi sempre la stessa cosa. Le scuole elememtari come le chiami tu devono stare CHIUSEEEE. MO E CAPIT???

  • Raddoppiano contagiati, ricoverati, t.i. e decessi e i fessi parlano ancora della percentuale di asintomatici. I dati sono reperibili ovunque, se non li sai leggere è un problema tuo.

  • Il posto più pericoloso dove tenere i figli, ogni bambino torna a casa, e il mattino dopo può portare il regalo a tutti i compagni che poi lo riportano dentro casa, è un assembramento statico, in un luogo chiuso, che dura per ore.
    Vogliamo fare le persone serie?

  • basta terrorismoooo. un giorno giornalisti e politici saranno chiamati a una nuova norimberga per crimini contro l’umanità. tutti sti numeri falsati da testa fasulli, pcr che solo moltiplica qualunque cosa e dà sempre positivi. la mortalità in campania è scesa del 3.5% fino a maggio, non esiste nessuna emergenza e mai è esistita. deluca vi sta imbrogliando e uccidendo, e conte e gli altri assieme a lui.

  • quanti pagliacci. sono numeri FALSI mettetevelo in testa. la svezia sta completamente libera, senza museruole neppure in ospedale, e non ha MAI CHIUSO niente. cercatevi i video in rete. deluca, conte, fontana e tutti i pagliacci venduti vi stanno prendendo in giro, e ci sono riusciti alla grande con voi psicolabili.
    6.42 è tutto falso, proprio in queste ore stanno circolando DECINE di video di ospedali VUOTI. Io stesso ho avuto modo di constatarlo due volte, anche a luglio, a salerno. ma stanno annullando e rimandando le normali cure e terapie.
    Quando voi dementi avrete una terapia, cura, esame, visita importante, RIMANDATA causa covid finto, nonostante l’ospedale vuoto, allora capirete, e io mi faro grasse risate alla vostra imbecillità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.