Figlia positiva, otorino Umberto I denuncia: “Allegra organizzazione sanitaria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
La denuncia arriva direttamente dal dottore Remo Palladino. Il primario della divisione di otorinolaringoiatria dell’Umberto I,  dopo la scoperta della positività al Covid della figlia – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – si è sfogato con un duro post pubblicato sul proprio profilo Facebook:  “Sono stufo di essere continuamente mortificato come professionista e come cittadino dai continui proclami, dalle continue promesse e dalle dubbie certezze che pubblicamente e senza vergogna vogliono farci credere. Non siamo affatto tutelati né tantomeno protetti da una allegra organizzazione sanitaria allestita per far fronte al Covid…”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la verità sulla sanità in Campania.
    Papino il grande Bluff……..

  2. Stima per il coraggio, ma perché aspettare sempre che tocchi il vostro privato? Voi più di altri avete un obbligo morale gigantesco perché dovreste tutelare il DIRITTO alla salute. Siete voi che potete cambiare il sistema, denunciando chi mente il venerdì (e non solo) denunciando chi dona reparti doppioni ad amici e suoi candidati, smembrando reparti d’eccellenza, e tutto il san Leonardo tace!!!! VERGOGNA . Non aspettate che sia tardi questa gente va allontanata perché qui è in gioco futuro di figli e nipoti.

  3. bravo, cosa pensi che facendo cosi’ aiuti il paese??? non vedi che c’è caos ovunque.Contribuisci alla tranquillità del paese al posto di sfornare editti sui social

  4. allegra è dir poco…per non parlare dell’organizzazione della scuola che per risolvere il problema si è chiuso tutto….

  5. se non vieni toccato è un conto… ma poi… sempre e solo a lamentarsi delle restrizioni, dell’organizzazione, di questo e di quello… ma nessuno che rispetta le linee guida che ci hanno dato dal governo, quindi è più semplice lamentarsi… invece di dire cose simili, facessero – LA FIGLIA E LUI STESSO – un bel MEA CULPA…

  6. dispiace per la positività della figlia. Ma se lui, in quanto medico, non è positivo e lo è la figlia, cosa c’entra la sanità? Non è chiara la questione….politica

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.