Le Cronache: Una buona Salernitana prende gol in contropiede

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana fuori dalla Coppa Italia a testa alta. A Marassi è la Sampdoria a centrare la qualificazione al quarto turno grazie ad un gol di La Gumina. La squadra di Castori non ha deluso e torna a casa anche con un pizzico di rammarico per aver subito la rete decisiva in contropiede

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salerniana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 28 ottobre 2020

Le pagelle. Kupisz sempre prezioso, Karo in giornata no, Gyomber solidissimo. Belec si conferma in grande condizione, Casasola lotta su tutta la fascia, Giannetti si impegna tanto ma non basta

L’intervista. Ranieri: «Fatto un gol alla… Salernitana»

Il commento. Uscita indolore, ora testa al campionato. La squadra torna a casa con tante indicazioni positive da parte delle seconde linee. Il presidente del Salerno Club 2010, Orilia: «Abbiamo disputato una buona partita, tenendo testa alla Samp»

Il caso. Reggiana, altri due casi di positività. Oggi giornata decisiva per il match di sabato

L’intervista. Castori: «Tentuto bene il campo giocando senza nesssun timore». Il timore: «L’Ascoli ha cinque positivi, speriamo bene…»

Il matchwinner. La Gumina: «Partita difficile, contento per la qualificazione». L’attaccante blucerchiato: «Il mister ci teneva a passare il turno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.