Nocera Superiore, Incendio mezzi ditta lavori caserma: dichiarazione del sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Un episodio delinquenziale consumato in luogo simbolo di legalità dove sta nascendo la nuova Caserma dei Carabinieri di Nocera Superiore».

È il commento del sindaco Giovanni Maria Cuofano in merito all’incendio che, nella notte, ha interessato un mezzo della ditta che sta eseguendo i lavori di realizzazione della caserma nell’area dell’ex mattatoio di via Petrosino, a Nocera Superiore.

«È un atto scellerato che colpisce un luogo destinato a presidio di legalità – aggiunge Cuofano – in questa circostanza ringraziamo l’Arma per gli sforzi che compie a difesa della sicurezza ed a tutela dei cittadini. Ancora di più, abbiamo il dovere di consegnare il prima possibile la nuova struttura».

Al momento ci sono indagini in corso da parte delle forze dell’ordine sulle quali vige il dovuto riserbo investigativo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.