Palazzetto dello Sport di Salerno: 300mila euro per gara progettazione

Stampa
Per un importo di circa 300 mila euro è stata pubblicata la gara per la progettazione di fattibilità tecnico-economica e definitiva del nuovo palazzetto dello Sport. Il bando, che fissa la scadenza per la presentazione delle offerte al prossimo 9 novembre, dà specifiche indicazioni per le proposte da avanzare, sia in merito alle funzioni previste (sport, manifestazioni, concerti) che alle caratteristiche tecniche; si chiede un progetto che, tenendo conto della necessità di doversi innestare sulle strutture già realizzate, utilizzi materiali eco compatibili e sia autosufficiente dal punto di vista energetico.

Si suggerisce, inoltre, l’utilizzo dell’etilene tetrafluoroetilene (ETFE) per la realizzazione della copertura, lo stesso materiale utilizzato, ad esempio, per l’Allianz Arena di Monaco. Lo scrive Arcan sul suo profilo facebook

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA SEMBRA IL MOMENTO DI PARLARE DI PALAZZETTO DELLO SPORT?
    il virus ci sta uccidendo, pensiamo a potenziare le strutture sanitarie, il governo chiedesse subito il mes e se i grillini protestano meglio votare, governare con un inutile movimento non serve, vogliono solo potere e poltrone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.