Salernitana: tamponi su squadra e staff tecnico risultati tutti negativi

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna calciatori e staff tecnico si sono sottoposti a test molecolari rapidi effettuati dal Centro Verrengia e sono risultati tutti negativi. Il gruppo squadra si sottoporrà a nuovi tamponi nella giornata di domani così come previsto da protocollo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • devo fare i miei complimenti e il mio apprezzamento a questo bel gruppo squadra, per la serietà e la professionalità dimostrata nella gestione di questa emergenza. La nostra é una delle poche squadre di serie B senza alcun contagio, anche solo sospetto. Significa che i nostri ragazzi rispettano i protocolli e tengono comportamenti responsabili. Bravi, solo per questo motivo, meritano il nostro incoraggiamento e la nostra passione. FORZA GRANATA!!!!!

  • Ti sei informato sui contagi e sui tamponi fatti alle giovanili?
    Primavera, Under 17, Under 16…
    Beh, informati! Sarai meno orgoglioso

  • X mister, Secondo me, se non lo hanno fatto, queste categorie, vanno fermate, non sono professionisti.

  • Mister: il classico sputa veleno. Ma possibile che neanche di fronte ad un fatto oggettivo che Gioacchino ha sottolineato (giustamente) dobbiate denigrare. Mettetevi l’anima in pace

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.