Salerno, alle 18 cala il buio dei locali: ma gruppi di adolescenti si divertono a pallone

Stampa
Bar e ristoranti chiusi alle 18, palestre e piscine sbarrate. Cinema e teatri al buio e scuole chiuse. In questo mini lockdown che ha colpito anche Salerno stridono bande di giovincelli in giro senza mascherina e che giocano a pallone nei parchi cittadini non rispettando per nulla il distanziamento.

Accade al Parco Arbostella dove nel piazzale accanto il parco giochi decine di adolescenti giocano e si rincorrono come nulla fosse accaduto. Ma anche in altre zone della città si vedono scene simili. Un sacrificio inutile per le tante attività che per contrastare il contagio vedono costrette a limitarsi o non aprire proprio. E in tutto questo in molti si chiedono: i controlli dove sono? E ancora.. I genitori di questi ragazzini, dormono?

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meglio stare a casa a studiare. Magari qualcuno di loro riesce col tempo a raggiungere il tuo spessore giornalistico. Guarda bene che all arbostella ne succedono di peggio….. e sono adulti

  • Il demente ha detto niente scuola andare a contagiarvi x strada è un luogo più sicuro

  • ma bastaaa, sti psicopatici che stanno al balcone a guardare chi vuole solo vivere e chi non si fa prendere in giro da questa truffa del virus farlocco con la complicità della stampa.
    Le chiusure di oggi erano già previste da agosto, da siti spagnoli e tedeschi di cui Pino pubblico indicazioni ma che sono sparite guarda il caso.
    Tra poco la protesta verrà a prendere a casa tutti i deficienti covidioti, la vera causa di questa dittatura sanitaria

  • Nel nostro paese le forze dell’ordine se ne fregano non riusciamo a gestire questi figli si chiudono nelle casa macchine e assurdo chiudere

  • Ma in molti si chiedono.chi? Caro giornalista che non ti firmi e che denomini bande dei gruppi di bambini che sono allo stremo, ma ci sei o ci fai?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.