Tari: Cammarota: a Salerno subito il rinvio come a Baronissi e il rimborso

Stampa
“Ci hanno detto no al rinvio della Tari per regole di bilancio, ma il Comune di Baronissi lo ha fatto, si faccia subito anche qui”.
Lo afferma La Nostra Libertà con il dirigente Francesco Vota e il capogruppo Antonio Cammarota, i quali rimarcano come “da tempo abbiamo proposto di abbattere la Tari con i soldi di Luci d’Artista o almeno di rinviarla all’anno prossimo, hanno detto no e hanno deciso un credito di imposta minimo e insignificante sull’ultima rata, e quindi di pagare”.
Cammarota, che ha richiesto la diretta streaming del consiglio comunale di venerdi, annuncia battaglia : “in sede di bilancio proporremo un emendamento per il rinvio della tari ma anche l’adozione di ulteriori forme di sostegno per la nostra economia, come i parcheggi gratuiti per chi consegna uno scontrino di acquisto, incentivi per l’orario continuato dei commercianti, sgravi per il trasporto a domicilio di bar e ristoranti, e quindi una piattaforma pubblica informatica di vendita on line per tutto il commercio salernitano con pubblicità e costi a carico del Comune”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … credo che come minimo avrebbero dovuto dimezzare la Tari se non annullare il tutto per quest’anno orribilis. È chiaro che l’amministrazione comunale è contro il mondo del Commercio Salernitano. Alle prossime elezione…. ricordate e muovetevi di conseguenza…. questa è la città in cui i cittadini devono solo pagare e tifare per lui ed i suoi burattini…
    Chest’è W L’ITALIA

  • L’amministrazione comunale non è solo contro il mondo del commercio, ma è contro la città intera e contro i cittadini!!!! Quando andremo a votare, accendiamo il cervello: questi furfanti devono essere mandati via insieme al loro capo!!

  • Ma veramente!!!! Dimezzare i cmq ridurre la tari con i soldi delle luci sarebbe stato un gesto morale..politico… tangibile di una amministrazione che si chiama tale.

  • Questa è la città dove i cittadini hanno la memoria cortissima o, se incentivati con qualche promessa di aiutino, sono subito disponibili a dimenticare ed a farsi sodomizzare.
    Così come hanno fatto con Papino il grande Bluff.
    Senza dignità…….

  • Non commentate solo per partito preso, ma fate funzionare il cervello vogliamo i servizi e li dobbiamo pagare come quando si va al bar a prendere il caffè. Cammarota fare la campagna elettorale così non è una cosa seria, sei un demagogia che cavalca il dissenso, ma sei anche poca cosa.

  • BEN VENGA IL RINVIO O L’ANNULLAMENTO DI PARTE DELLA TARI MA IL COMUNE DI SALERNO, DI DELUCHIANA MEMORIA, E’ A CACCIA SOLO DI SOLDI … NON RINVIERA’ O ANNULLERA’ PROPRIO NULLA FINO A QUANDO I CONTRIBUENTI NON INSORGANO

  • credo che la pagheranno in pochi…soldi non ce ne sono e poi per quello schifo di servizio pagare quelle cifre e’ un furto autorizzato,il caffe al bar se non mi piace come lo fanno cambio ma qui i soldi buono o cattivo il servizio li pretendono.

  • X Hasta …….la sconfitta siempre. Parlate di servizi, ma dove vivete. Il solito pancia piena con lo stipendio assicurato. Ma, avete capito in che situazione economica andiamo a sbattere. Fate una cosa utile….andate a scopare il mare !

  • Hasta La vittoria ?????. Se se, il suo ragionare è degno della scuola del ” libro stracciato”, non la conosce ??? si informi, lei sarebbe un ottino allievo. 110 e lode.

  • Lavori a Salerno Pulita? I contributi dovrebbero essere propositati al servizio ricevuto. Fra quello che si paga di tari a Salerno, e servizi ricevuti, c’è una sproporzione surreale, imbarazzante, grottesca, improponibile, inaccettabile. Se poi lavori lì… Be’… e impossibile che tu comprenda un concetto tale, seppur estremamente elementare…

  • Egregio amico Avv Cammarota sei un buon politico e una brava persona però questa richiesta relativa alla Tari avresti dovuta presentarla qualche settimana fa: ora è troppo tardi! A meno che nn chiedi un abbattimento sostanziale relativamente alla terza rata di dicembre ( ovviamente con rimborso x chi ha pagato entro il 31 ottobre tt la Tari)!
    Forza Avv fatti valere e continua con più vigore le tue battaglie a favore dei salernitani!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.