Cava de’ Tirreni piange Gerardo Memoli ucciso dal Covid a 48 anni

Stampa
Una doppia tragedia ha sconvolto l’intera comunità di Cava de’ Tirreni, nella provincia di Salerno. Gerardo Memoli, 48 anni, è morto di Covid appena 24 ore dopo sua madre, Lucia, 86 anni. L’uomo era ricoverato all’ospedale “Giovanni da Procida” di Salerno a causa di complicazioni legate al Covid-19 quando si è verificato il decesso.

La notizia della dipartita del quarantottenne – si legge su L’Ora di Cronache – , si è sparsa per la valle metelliana nella prima serata di oggi lasciando un dolore immenso tra i familiari, amici e colleghi nonchè compagni di sodalizio i quali hanno voluto così salutare Gerardo:

«Una grave perdita nella famiglia bianco verde: è venuto a mancare il nostro tamburino Gerardo Memoli. La gentilezza, il sorriso, il suo mettersi in gioco sempre… le lacrime rigano il viso. Ai figli, alla moglie, a tutta la famiglia provata da questo morbo impellente, il nostro più fraterno abbraccio. Ciao Gerry, avremo SeMpRe i tuoi sorridenti occhi azzurri stampati nel cuore», scrivono sulla propria pagina Facebook i pistonieri.

Gerardo, dopo aver contratto il Covid-19 lascia senza sorriso la moglie Gabriella e una figlia. Nella giornata di ieri invece era venuta a mancare sua madre Lucia di 86 anni, mentre sui social monta lo sgomento e la tristezza verso una tragedia familiare che ha scosso l’intera città.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Condoglianze alla moglie a alla figlia di Gerardo, un giovane padre..
    Il COVID uccide anche se sei giovane, non solo i “vecchi” (come se questi ultimi non avessero pari dignità e diritto ad essere considerati in quanto deboli o malati.)
    Meditate quando fate considerazioni sbrigative che possono essere cinicamente riassunte in ” quello aveva già il piede nella fossa, era malato, non è morto di covid etc etc..)

  • Ma come, ancora nessuno chiede di vedere la cartella clinica? Forza Runner, Pino, Alfie, Aspide, Salvatore, dove siete?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.