Comune di Minori: chiuso il cimitero per giorno 1 e 2 novembre

Stampa

Si avvisa la cittadinanza che, in considerazione della particolare situazione legata all’emergenza epidemiologica, il cimitero comunale osserverà i seguenti orari di apertura:

Venerdì 30 e Sabato 31 ottobre

dalle ore 7,30 alle ore 18,00

con accessi contingentati e nel rispetto delle normative vigenti (mascherina obbligatoria, distanziamento di almeno 1 mt, evitare assembramenti e igienizzazione delle mani).

Nei giorni 1 e 2 novembre il cimitero resterà chiuso al pubblico. In accordo con il parroco, le Sante Messe saranno celebrate nella Basilica di S. Trofimena.

Il giorno 2 novembre, la benedizione delle tombe avverrà a porte chiuse alle ore 15,30 con la trasmissione in streaming sul canale Youtube “Comunità ecclesiale di Minori” e in diretta Facebook sulla pagina “ViaNova”.

Il Cimitero riaprirà regolarmente Mercoledì 4 novembre con gli orari consueti:

Lunedì – Mercoledì e Venerdì

dalle ore 7,30 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 Domenica dalle ore 7,30 alle ore 13,00 Confidiamo nella sensibilità e responsabilità di ognuno, affinché tutto si svolga in serenità e tranquillità, oltre che in piena sicurezza, sebbene rinunciando a questo atto di pietà verso i defunti che la nostra popolazione non ha mai fatto mancare. Insieme supereremo questo momento di prova.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.