Coronavirus: in Campania 3103 positivi. Situazione gravissima

Stampa
Record di contagi in Campania. Sfondata quota 3mila infetti. Secondo il bollettino dell’Unità di Crisi sono 3103 i positivi rilevati nelle ultime ore a fronte di 17.735 tamponi.

Di questi 3103 (dato è comprensivo dello screening su Arzano) 2861 sono asintomatici mentre 242 presentano sintomi. 20 le persone decedute (dato che si riferisce al periodo tra il 24 e il 28 ottobre).

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 3.103 (*)

di cui:
Asintomatici: 2.861

Sintomatici: 242
Tamponi del giorno: 17.735

 

Totale positivi: 48.885

Totale tamponi: 919.318

​Deceduti: 20 (**)

Totale deceduti: 644

Guariti: 265
Totale guariti: 10.537

* Il dato è comprensivo dello screening su Arzano
** Deceduti tra il 24 e il 28 ottobre

​Report posti letto su base regionale:

Posti letto di Terapia intensiva complessivi: 580

Posti letto Covid:

Posti letto di terapia intensiva attivabili: 227​
Posti letto di terapia intensiva occupati: 164
Posti letto di degenza attivabili: 1.500
Posti letto di degenza occupati: 1.297

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma perchè il comune di salerno non fa mai un comunicato con i dati aggiornati ogni giorno?!? giusto per sapere in città come è la situazione!

  • E come diceva il grande Totò in Miseria e Nobiltà : è insiste perchè contate le persone decedute , sommando più giorni, e con il rischio di conteggiarli più volte? Abbiamo un dato sfalsato

  • Aró stann i 2 negazionisti anti mascherina,i 2 fautori del Zangrillismo??…insomma i 2 idioti??

  • Ma non mi fate ridere!!! Hanno fatto 18000 tamponi, è normale che aumentano i casi!! Piuttosto bisognerebbe sapere quanti sono gravi, il resto è fuffa per allarmare la popolazione e vendere più giornali!!

  • Per Sasy, oggi sono stato al pronto soccorso di Salerno. Per un incidente che ha coinvolto mio fratello, DEFICIENTE CHE NON SEI ALTRO domani vai per un paio di ore al pronto soccorso poi ci fai sapere. Tutte quelle ambulanze ferme davanti al P.S.sono piene di MALATI, in attesa. CRETINO.

  • Nel frattempo si permette ai soli disabili di fare didattica in presenza…che vergogna si stanno costruendo dei piccoli cottolenghi territoriali!!

  • 242 sintomatici
    2816 asintomatici
    1 Asino-sintomatico(runner)

    Ciuccio i 2816 asintomatici se non posti in isolamento fiduciario ti moltiplicano il tutto anche i decessi.
    Quando quel piccolo cervello di bipede sportivo riuscirà a capirlo?
    Imbecille, Zangrillo, Bassetti hanno accettato che il virus esiste….tu ora da perfetto imbecille caprone sviluppi la teoria degli asintomatici?
    Sei una capra!

  • Il fatto e che parliamo di contagiati, tamponi e morti come se fossero cose che succedono solo agli altri. Mi auguro che in futuro non capiti a nessuno di avere un contagio con ricovero o peggio qualcuno in famiglia che ci muore con il covid. Poi vorrei vedere i commenti-puttanate che in parecchi scrivono!

  • Non capisco perchè si deve parlare offendendosi e dicendo tante parolacce. Sicuramente di persona non avreste fatto così. Datevi tutti una calmata e tornate a rispettare gli altri. Si possono comunicare disappunto e opinioni discordanti anche in modo educato. Mi sa che molti di voi lo hanno dimenticato! In una situazione come questa bisogna essere più vicini e non attaccarsi.

  • Ma state ancora dietro a runner? lo sa pure lui che è un idiota, sta solo attraversando una fase di negazione, poi arriverà l’accettazione e si calmerà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.