Covid: cinque casi a Cetara in poche ore. Annuncio del sindaco su facebook

Stampa
Da ieri pomeriggio a Cetara abbiamo 4 nuovi casi di positività, si tratta dei coniugi A.G. e M.I., di F.G. e di C.A. La situazione a Cetara è delicata ed urge adottare ulteriori restrizioni per frenare la corsa del contagio.

Per me, Vs Sindaco, la priorità è difendere la salute, la serenità e il benessere della mia Cetara ed in quest’ottica, con determinazione e responsabilità, a breve adotterò misure stringenti per il bene di tutti.

Continuiamo ad indossare la mascherina, rispettare il distanziamento cercando di evitare spostamenti e contatti non necessari.

Con equilibrio, senso di responsabilità e qualche sacrificio, potremmo intravedere il contagio lontano da noi. A dirlo il sindaco di Cetarta Della Monica che nel pomeriggio ha annunciato anche un quinto caso: “Si tratta di A.B. che ha contratto il virus sul luogo di lavoro!  Alle ore 19* sarò in diretta facebook per importanti comunicazioni che interessano la nostra comunità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.