Lumino davanti a pub in via Roma a Salerno: il coprifuoco sta uccidendo i locali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
La movida è defunta o quasi a Salerno: il lumino votivo – fotografato ieri, poco dopo le ore 20, da un nostro utente –  lasciato davanti all’ingresso di un noto pub di via Roma, ubicato di fronte al Comune e a piazza Amendola, è l’immagine più malinconica, forse anche un po’ macabra, di un settore che sta morendo: luci spente e gli esercizi chiusi da parte dei gestori dei locali che animano non solo il by night del capoluogo. Il coprifuoco deciso, a partire dalle ore 18, dalle Autorità nazionale e regionale, sta di fatto decretando la scomparsa di decine e decine di attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Confondete la causa con l’effetto. E’ la pandemia che sta mettendo in ginocchio le attività di ristorazione, non il coprifuoco che ne è la conseguenza. Con il passare dei giorni questi locali sarebbero rimasti comunque vuoti. Prendetevi gli indennizzi e sperate che passi presto.

  2. Il coprifuoco uccide i locali, la libera circolazione uccide l’anziano, il fragile e manda in ospedale parte degli altri con conseguenze ancora tutte da verificare, soprattutto se le regole vengono aggirate come è avvenuto da maggio in poi soprattutto nei locali pubblici (non dite di no). Proporre soluzioni evitando di dirci che il ciuccio vola (es. il virus è un’influenza, sono tutti asintomatici). Grazie.

  3. La rabbia sale quando poi passi davanti al mc donald e vedi la fila chilometrica di macchine al mc drive di sera quando tutti sono chiusi…..fate schifo tutti quanti voi che ci proibite di lavorare e anche voi che favorite le multinazionali….

  4. il lumino andate a metterlo piuttosto al cimitero ai morti per covid gentaglia senza scrupoli che pensa solo a fare profitto..cancro per la società civile

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.