Non si rassegna a fine relazione: perseguitava e picchiava la ex, a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stato rinviato a giudizio per stalking e lesioni, a Salerno, il 30enne di Gallarate che due anni fa era partito per il Sud per perseguitare la sua ex compagna, che abitava nell’entroterra salernitano.

Il provvedimento è stato adottato dal Giudice per le Indagini Preiminari, il processo inizierà poi a gennaio 2021, come riporta nel dettaglio il quotidiano campano Il Mattino.

I fatti risalgono ad ottobre 2018: il giovane era partito da Gallarate e aveva raggiunto l’ex compagna a Campagna, piccola cittadina sui monti dell’entroterra, alle spalle di Eboli. La ragazza, che si era rifugiata lì per sfuggire all’ex compagno, secondo gli elementi d’accusa, è stata più volte minacciata e perseguitata con insulti ed epiteti di ogni genere, conditi con (poco credibili) inviti pressanti a tornare a Gallarate con il giovane.

La coppia aveva ha anche dei figli, che vivevano con la ragazza. In più occasioni l’ex compagno si era presentato anche sotto casa sua, appostandosi e facendosi notare per rendere chiaro che la controllava.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.