Salernitana, il club valuta rinvio match con la Reggiana

Stampa
Dalla Salernitana una parziale apertura alla Reggiana per un eventuale rinvio del match previsto per sabato alle 16. La società non avrebbe escluso di poter venire incontro alle esigenze del club emiliano. Con 22 casi di positività al Covid tra i giocatori della rosa più i 7 dello staff tecnico. Tra le ipotesi messe in campo c’è anche quella del posticipo del match di pochi giorni, ma in casa Salernitana le condizioni ben chiare: la partita dovrebbe essere spostata quando non ci sono i Nazionali fuori.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la partita va spostata noi non siamo la juventus non vogliamo i tre punti sulle disgrazie altrui, forza Reggiana vi batteremo sul campo

  • Non si capisce perchè si pretende che la Salernitana debba danneggiare se stessa aderendo alla tracotanza di Galliani e alle richieste della Reggianaa,fomentata da Galliani,interessato ad evitare che il suo Monza venga distaccato dalla Salernitana.Dove erano questi Signori quando la Lega ha posto le condizioni? Perchè le hanno prima accettate ed ora si comportano come ragazzini piagnucolosi?Ma la Lega cosa ci sta a fare? Perchè non richiama tutti ad un comportamento leale e all’osservanza delle condizioni accettate? Lotito dovrebbe diffidare Galliani a non denigrare la Salernitana,lui che alla Salernitana ha causato nel passato danni notevoli,tessendo la tela della sua retrocessione Bella faccia tosta!!!!

  • Ed il protocollo? A questo punto hanno perso tempo e così finirà tutto in una farsa come sono i ns campionati, fatta la legge trovato l’inganno. Più o meno è così.

  • LE REGOLE VANNO RISPETTATE LA REGGIANA HA TERMINATO IL BONUS (jolly rinvio) QUINDI LA PARTITA NON PUÒ ESSERE RINVIATA

  • Vorrei vedere se galliani trovandosi nella stessa situazione, chiede di rinviarla. Vedi juventus.

  • Per il napolicchio vincenzo tulipano,forse non lo sai ,se la salernitana non si presenta ,senza che la lega lo avvalli sarà penalizzata anche lei.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.