Salerno, la movida non si arrende: domani in piazza Amendola “cena della libertà”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
37
Stampa
A Salerno la movida non si arrende ai divieti: omani sera  – come titola il quotidiano “Il Mattino” – è in programma la “cena delle libertà”. In piazza Amendola sei ore di happening con tavoli e musica. Annullato, invece, il flash mob degli artisti al Teatro delle Arti: toppe adesioni, rischio di assembramenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

37 COMMENTI

  1. Non hanno mai rispettato le regole, ne fiscali ,nè anticovid. Bar con ragazzi uno sull’altro e zero distanzianento al ristorante…proponete l’alternativa e potreste essere credibili

  2. Ci vorrebbe una contro manifestazione di coloro che pagando le tasse gli rendono gratuiti sanità, istruzione e altri servizi.

  3. Piazza Amendola è proprio dinanzi alla prefettura di Salerno.. Non voglio credere che una manifestazione non autorizzata possa passare inosservata davanti al questore ed al prefetto di Salerno

  4. Oggi si discuteva della persona di 48 Anni morta a Cava per il Covid-19, persona senza problematiche pregresse.
    Questa massa di imbecilli forse si convinceranno con i morti vicino casa?

  5. Date la possibilità tramite rinuncia a sussidi di rimanere aperti….poi vediamo se questi 4 c…. fanno la cena della stupidità!

  6. Stimolare l’egoismo e l’accattonaggio individuale, per assecondare i propri fini.
    La protesta potrà essere anche giusta, nessuno ha mai negato il loro disagio, ma organizzare una mega tavolata strafottendosene dei rischi sanitari (che ci sono ed è delinquenziale negarlo) e sfidando in modo così arrogante l’autorità sanitaria nazionale, consci di avere dalla propria parte la piccineria di tanta gente, è semplicemente criminale.

  7. Grandi, il diritto al lavoro si deve difendere con i denti. Che bello essere un professore durante la pandemia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.