Sos degli albergatori a Regione e Comune: rinviare “Luci d’Artista” a Primavera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’appello degli albergatori salernitani: «Natale a rischio, rinviate Luci d’artista a primavera» Cinque proposte – come titola il quotidiano “Il Mattino” – a De Luca e a Napoli «Così si rivitalizza il turismo culturale. Ora niente visitatori, forse a Pasqua sì». I proprietari di hotel riuniti in un cartello: offrire agli ospiti eventi d’arte, Festival Museo dello sbarco e della Scuola Medica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ….il turismo culturale con le Cafonarie. Ma siete Ignoranti enciclopedici, Analfabeti di ritorno

  2. Rinviare a Pasqua …. si illudono, oppure il virus in persona ha comunicato le sur ferie? Non sarà andato via nemmeno tra 6 anni se ogni categoria ritiene che il contagio sia problema di altri! Lock down totale subito.

  3. credo che se mettessero le luci d’artista per natale la gente inviperita com’e’ le tirerebbe giu e farebbe anche bene,invece di buttare soldi in un momento pesante come questo con quelli risparmiati avrebbero potuto dare un pochino di sollievo alle famiglie riducendo gli importi della tari,ma mi rendo conto che con questi governanti e’ pura illusione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.