4 milioni ad Oren, Cammarota: i salernitani non hanno il pane, mangino brioche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Messa all’angolo la maggioranza ha dovuto ammettere che la tari poteva essere rinviata, come io richiedo da settimane, ma che si è preferito il credito d’imposta.

L’argomento è demenziale, così come spendere in questo momento 4 MLN per i concerti di Oren”.

Lo afferma l’avv. Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca come “ci voleva un sindaco del PD per chiarire che non vi erano vincoli di legge al rinvio della Tari, e che rinviare un pagamento per cui oggi non si ha moneta non è la stessa cosa di compensare con un credito di imposta il 25% dell’ultima rata, e in ogni caso i due provvedimenti sono diversi e potevano andare insieme”.

“E così, mentre la gente è in piazza per la fame e scade la Tari più alta d’Italia”, conclude Cammarota “l’amministrazione si comporta come la Regina Maria Antonietta e spende 4 MLN per la raffinata rassegna di Oren che neppure si farà”, conclude Cammarota, “come dire se il popolo ha fame e non c’è il pane, si diano le brioch

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Sulla questione del Teatro Verdi, teatro Ghirelli etc, perché non si fa un po’ di trasparenza su questi soldi che vengono spesi ovvero dati sempre e soli agli stessi personaggi che bivaccano a Salerno da circa 28 anni, Cammarota svegliati un po’ insieme agli amici del centro Destra ed altri VERAMENENTE….senza poi accordarti sotto banco con il Sindaco…
    X Stronzate…

    Sveglia e tempo di agire….

  2. Bisogna incrementare le assunzioni nelle partecipate comunali! Salerno Pulita, Salerno parcheggi, Salerno notizie, Salerno Mobilità, lira TV, ecc ecc…

  3. Io mi farei un altra domanda, perchè a parole si è tutti bravi mentre lei sono lustri che sta perennemente in opposizione insieme al compagno di merende dei comunicati stampa.
    Il popolo non credo che sia cosi stupido…….
    Redazione credo di essere stato corretto o censurate anche questo?

  4. Avevo solo scritto che la destra e la sinistra devono cambiare un po’ con le facce e soprattutto la destra che da 25 anni non riesce a proporre volti nuovi e perde sempre dovrebbe un poco svecchiare per lasciar fare un passo indietro a queste persone che hanno sempre fallito perché censurare?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.