Basket, Supercoppa: trasferta ad Avellino per la Virtus Salerno

Stampa
Sta per chiudersi il mini tour de force della VirtusArechi Salerno, dopo la trasferta di mercoledì sera a Sant’Antimo la squadra di coach Parrillo sarà di scena sabato alle ore 18:00 al Pala del Mauro contro la Scandone Avellino.

Come già accaduto nella penultima uscita targata Supecoppa Centenario di Serie B, anche nel week-end la Virtus dovrà fare la conta degli assenti (Maggio, Gallo, Cardillo, Valentini).Ma nonostante le difficoltà oggettive ed evidenti del momento, in casa blaugrana regna il sorriso per tutto quello che di buono è stato costruito fino a oggi:

Ripartiamo infatti dalle certezze mostrate con personalità nella trasferta di Sant’Antimo, la squadra ha fatto un notevole passo in avanti nel gioco e nella compattezza” – ha detto alla vigilia della palla a due Nicola Amato primo assistente di Salerno

Al di là del valore dell’avversario che si conosce poco non avendo ancora giocato gare ufficiali, con Sousa e Janelidze che sono i due giocatori di spicco, il nostro obiettivo è quello di continuare il nostro percorso di crescita a prescindere dalle svariate defezioni e di migliorare di conseguenza in quegli aspetti che in alcuni momenti dell’ultima partita sono un po’ venuti meno.

Ad ogni modo la Supercoppa ci sta dando elementi di spunto interessanti, merito della squadra che si è sempre allenata con lo spirito giusto e che nonostante le problematiche non si è fatta condizionare. Ovviamente non abbiamo fatto ancora nulla, sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare”.

La gara del Pala del Mauro sarà trasmessa in differita da Tv Oggi Salerno nelle giornate di lunedì 2 novembre alle ore 00:30 e mercoledì 4 novembre alle ore 20:40.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.