Covid, De Luca: “Al lavoro per la produzione di un vaccino su sequenza genetica”

Stampa
“Si sta lavorando alla produzione di un vaccino sotto la direzione del dottor Paolo Ascierto, d’intesa con lo Spallanzani ed un altro ospedale di Milano”. Lo ha reso noto su Facebook il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. “Il vaccino interviene sulla sequenza genetica del cittadino.

E’ una ricerca d’avanguardia che speriamo possa produrre risultati in tempi rapidi”, ha precisato De Luca. Il “capofila” di questa ricerca è Paolo Ascierto, direttore dell’Unità di Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto nazionale per lo studio e la cura dei tumori – fondazione Giovanni Pascale di Napoli.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora la Campania inventerà anche il vaccino….ahahahahahahah….ma se non siamo nemmeno capaci di prenotare una visita specialistica! Ma levategli il vino!

  • E chi lo dovrebbe creare questo vaccino? Ascierto un oncologo a cui non capisco perché viene data tanta pubblicità.

  • uhhhh bella questa ! due amici stanno aspettando una visita da febbraio e da luglio, tutto rimandato per causa covid, con ospedale vuoto visto personalmente a luglio, il s.leonardo. Ma di cosa parla questo? e poi ascierto che è un oncologo adesso fa pure i vaccini per l’influenza?

  • Guardate che il vaccino antinfluenzale, secondo alcuni recenti studi, non rende immune al COVID, però stimola gli anticorpi, anche contro un virus diverso. MORALE RIDUCE LA SINTOMATOLOGIA DA COVID. SEMPRE MEGLIO DI NIENTE

  • Siamo quasi a novembre, quello che hai visto a luglio è quantomeno datato. Ma che te lo dico a fa’

  • 21.51 sei uno stupido, quello di cui dice jonny e di cui parlava Pino è esattamente quello che sta avvenendo oggi, alla faccia dei cretini con le museruole come voi, e poi per quale motivo sarebbe datato? la verità è che non hai letto, e soprattutto non hai capito perchè non ne sei capace tu e tutti i mascherati amici tuoi che morirete sul divano.
    A luglio l’ospedale s.leonardo era vuoto, posso confermarlo, e i video che stanno girando in questi giorni confermano che sono ancora vuoti, ma mostrano solo immagini e video falsi neii tg. Sono centinaia le persone che stanno facendo video che dimostrano che è tutto falso quello che dicono in tv.
    Il 27 e 28 ottobre un ragazzo ha fatto due video di 20 m inuti in giro per strade, negozi, ospedale in Svezia: tutti senza museruola, neppure una, e ospedale vuoto pure lì

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.