I contagi continuano a correre: 271 positivi in 24 ore, boom di infetti a Salerno

Stampa
Il virus galoppa nel Salernitano. Altria271 positivi si sono registrati – come titola il quotidiano “Il Mattino” – in un solo giorno.  Boom di nuovi malati a Salerno: sono 41. Ma anche l’Agro continua a destare preoccupazione. Il virus che non sembra dare segnali di ritirata: 23 positivi a Pagani, 16 a Nocera Inferiore, 13 a Scafati e Nocera Superiore, 11 ad Angri e Sarno. In tutto sono 111 i nuovi infettati nella Valle del Sarno, con un caso anche a Bracigliano, a Corbara 2, Castel San Giorgio 2, Roccapiemonte 7, San Valentino Torio 4, Sant’Egidio del Monte Albino 5, Siano 3.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo 41 su 133000, 99% asintimatici, avanti Runner commenta

  • Solo 41 in Campania su una popolazione mondiale di 7 miliardi e passa, ma di che parliamo?

  • che possiate patire le pene dell’inferno o’ voi che con la vostra liberta’ avete tolto vite innocenti. Che anatema vi colga

  • 09:46 – Già fatto, testicolino. Papino sarà arrabbiato: Oggi ti sei svegliato tardi per fare lo schiavetto

  • Quando gli imbecilli che non hanno nulla finiranno di andare a farsi il tampone, neanche fosse una moda, la pseudo-pandemia finirà, e il gioco finirà.
    Censurate

  • Runner Nostro che sei dietro una tastiera,
    sia bloccato il tuo profilo,
    venga il Tuo torpiloquio
    sia fatta la volontà del governatore
    come in città,così in provincia.
    Dacci oggi le tue cazzate quotidiane
    e rimetti la mascherina,
    come noi la rimettiamo ai nostri amici e parenti
    e non indurci a mandarti a fan….C
    ma liberaci dai negazionisti.
    AMEN…

  • Posso darvi un consiglio a tutti, andate a fare il vaccino antinfluenzale, anzichè perdere tempo con queste stronzate, e con scenari apocalittici. E’ di ieri uno studio pubblicato da Scientific American, secondo il quale, il vaccino antinfluenzale migliora la risposta immunitaria, soprattutto nelle persone più anziane, e pur essendo contagiati dal virus nè riduce i sintomi…. NON PERDETE TEMPO CON LE SCIOCCHEZZE

  • 12:02 – Sei ossessionato da me? Ma non è che ti piaccio? Magari mi sogni la notte.

  • Voglio l’aperitivo con le nocelle, diritto inalienabile.
    Riaprite tutto così lascio il bimbo a scuola e vado a fare la bolletta, poi compro le sigarette e dopo mi lamento della crisi e dei soldi che non ho.
    No lockdown

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.