Luci d’Artista a Pasqua, coro di consensi da parte dei commerciati salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Luci d’Artista a Pasqua, coro di sì dai negozianti salernitani. L’appello degli albergatori – come titola il quotidiano “Il Mattino” – convince il mondo del commercio: «Natale è perso, mantenere l’evento sarebbe da irresponsabili». Ok al rinvio a primavera. ma con un programma diverso: «Accese solo nei weekend o legate alla fiera del Crocifisso».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Così dopo ci saranno altri contagi ed icommercianti richiederanno le luci di ferragosto, con altri focolai e morti ma a loro poco importa perché devono vendere. Anche Gesù riconobbe il loro attaccamento al denaro ed a frustate li caccio’ dal tempio.

  2. Ma Salerno comandano i commercianti? Togliete di mezzo ste luci, i fondi darteli agli ospedali che meglio!!!

  3. MA STATE USCENDO PAZZI, VOI E QUESTE MALEDETTE LUCI DEL CAZZO ??? MA NON AVETE NULLA DI MEGLIO A CUI PENSARE ?????

  4. ma non sapete che in un bilancio comunale determinate quote di denaro VENGONO STANZIATE OBBLIGATORIAMENTE per eventi simili? quanta ignoranza…

  5. Anonimo delle 7.34, il tono forse è un po’ troppo acceso ma il merito mi trova completamente d’accordo

  6. E con quale lungimiranza poi sino all’ultimo quelli della maggioranza hanno pervicacemente continuato ad insistere per farle adesso, nonostante che anche ad uno sguardo superficiale apparisse una cosa insensata.

  7. Quanta stupidità ed Egoismo leggo nei post precedenti…. I non commercianti come hanno lo stipendio fisso di cosa si preoccupano, tanto a fine mese arrivano lo stesso.
    Ai commercianti invece… siete sicuri che a Pasqua siamo già in una fase dove sono possibili gli assembramenti???

  8. Il commercio ed il turismo rischiano il collasso con un nuovo lockdown, ben vengano le luci in primavera se possono aiutare il settore.

    I soliti 4 ciucci odiano le luci, ne prendiamo atto e chi se ne frega.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.