Salernitana-Reggiana: sarà 3-0 a tavolino?

Stampa
E’ ancora appesa ad un filo la trasferta della Reggiana sul campo della Salernitana. Nella giornata di oggi il gruppo squadra verrà sottoposto ad un nuovo giro di tamponi, il cui risultato potrebbe arrivare in tarda serata o persino domani mattina.

La società vuole infatti aspettare fino all’ultimo per capire se possono esserci i presupposti per andare a giocare sabato alle 16 contro la squadra campana, al momento seconda in classifica.

Una trasferta già organizzata in treno che, se arrivassero buoni esiti dai test, verrebbe preso all’ultimo momento possibile. Adesso tuttavia non filtra grande fiducia, perché il gruppo è ancora colpito dalle conseguenze del virus.  Lo scrive Gianlica Di Marzio sul suo sito web gianlucadimarzio.com

La Reggiana è stata fortemente colpita dal coronavirus, con ben 29 tesserati, di cui 22 calciatori e 7 componenti dello staff, positivi ai test. Nelle scorse ore erano rimasti appena 7 giocatori di movimento a disposizione di mister Alvini (il virus non ha risparmiato nemmeno lui). Da regolamento, senza tredici giocatori utilizzabili, dopo aver usufruito del “jolly” nella sfida contro il Cittadella, scatterebbe il 3-0 a tavolino qualora il club decidesse di non presentarsi con la Salernitana.

Per il momento, infatti, non c’è nessun riscontro sulle possibilità di un posticipo che era stato ventilato nelle ultime ore. La risposta sull’immediato futuro di Salernitana-Reggiana arriverà quindi dai test svolti nelle prossime ore in un centro di Reggio Emilia.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Premesso che sono tifoso della Salernitana ma seguo pure la Juventus volevo chiedere ai giornalai salernitani perché hanno criticato e crocifisso tanto la Juve che ha preso i 3 punti quando il Napoli non si è presentato a Torino pur avendo solo 2 calciatori col Covid-19 e non attaccano la Salernitana che incamererà i 3 punti della gara con la Reggiana che non si disputerà causa 29 contagi da parte dei tesserati?
    Chiedo per curiosità GRAZIE

  • semplice !!Perché il regolamento è stato firmato da tutte le società di serie B e si può rimandare al massimo una partita…la reggiana ha già usufruito del bonus… domani potrebbe capitare anche alla salernitana … quindi perché dovrebbero attaccare la salernitana?? Il regolamento prevede tutto ciò!!

  • Caro Donato forse perché al Napoli è stata impedita dall’ASL la trasferta ? O forse perché quella merdina di Agnelli ha fatto proclami antisportivi prima, durante e dopo mentre i dirigenti della Salernitana stanno zitti ?

  • È la lega che nega il posticipo e non la Salernitana che è disposta al rinvio purché non intacchi le seguenti partite.
    Luciano

  • C’è un regolamento e un protocollo che prevedono alcune regole firmate da tutti i club di A e B.
    Il Napoli in una situazione paradossale è stata bloccata dalla ASL locale e in base a questo “fermo” che la squadra campana chiedeva il rinvio.
    La Juve avrebbe fatto la figura da “Signora” se avesse almeno palesato la volontà di posticipare.
    Successivamente alle aspre critiche dei media che la dirigenza bianconera non si è presentata al ricorso del Napoli.
    Totalmente diverso è , quindi , Salernitana Reggiana.
    Abbasso Juve
    Abbasso Napoli
    Forza Salernitana

  • Società Salernitana s. P. A vergognosa. Liberate la Salernitana. Questa é la società più vergognosa della storia della Salernitana. Meglio partire dalla terza categoria.

  • per il signore delle 22.13 mi spieghi allora perché la salernitana non posticipa?
    come è giusto che sia la Salernitana sembra voglia posticipare anche la gara di venerdì, ma a me non risulta che alla Juve la Lega abbia dato modo di posticipare qualche partita e quindi visto che è la Lega a negare il posticipo la situazione non sembra diversa o sbaglio?

  • donayo ci hai scocciato tu la.juve e il napoli, il regolamento parla chiaro e sicuramente capiterà a quasi tutte le squadre questa situazione. Io sono contro lotito e la società ma in questo caso per onestà intellettuale non mi sento di parlar male della società sinceramente

  • Vat corc!!! Spostati a Nocera e ti vai a vere’ a nocerina in serie D!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.