Salerno, cimitero aperto il 2 novembre, il direttore: “Ma serve responsabilità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La conferma arriva direttamente dal direttore Filomeno Di Popolo: “Il Cimitero di Salerno resterà aperto il 2 novembre”. L’accesso – come è riportato nell’intervista pubblicata dal quotidiano “Le Cronache” – sarà consentito dalle ore 7 alle ore 17.30. Saranno aperti 7 varchi, ciascuno dei quali verrà presidiato da personale del cimitero. Di Popolo lancia un appello alla cittadinanza: “Chiediamo, come sempre, il massimo rispetto ma anche la giusta responsabilità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Il cimitero dovrebbe rimanere chiuso da oggi e per una settimana intera almeno. La gente è irresponsabile, inutile dire “bisogna essere responsabili”, non serve! Immaginate la folla sui pullman, la folla dai fiorai? E’ già irresponsabile chi decide di tenere il cimitero aperto, figuriamoci i visitatori!!!

  2. la giusta responsabilità… a salerno? hahahahaha hahah ahahahahahaha hahahahahaha hahahahahahhaha ahahahahahaha hahhahahaahah ahahhahahahaha

  3. La responsabilità è quella di non venire al cimitero!
    Misurate la temperatura per entrare in un luogo aperto, nel frattempo le persone si mettono in fila e creano assembramento!!!

  4. Siete vergognosi. DEVE STARE CHIUSO ! mA TENETE LA TESTA PER DIVIDERE LE ORECCHIE?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.