Contagi in Campania, De Luca contro il governo: “Continua a perdere tempo”

Stampa
L’attacco è arrivato dalla consueta diretta social del venerdì. Ieri pomeriggio, prendendo atto del costante aumento dei contagi in Campania, Vincenzo De Luca si è pronunciato di nuovo – come titola il quotidiano “Il Mattino” contro il governo: «Ha fatto poco e tardi». Il governatore ha poi spiegato: «Decisioni fatte con la logica del mezzo mezzo, che è quella che scontenta tutti quanti e non serve a risolvere i problemi. Sottovalutazione grave della pesantezza dell’epidemia oggi e tempi di decisione quindi incompatibili con la gravità dell’epidemia».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È sempre colpa di qualcuno, mai la sua. Che bello vederlo in difficoltà, è una reale goduria vederlo naufragare nella sua arroganza.

  • Ma allora Papino, quando diceva che la Campania stava facendo prima e meglio delle altre regioni per affrontare la seconda ondata della pandemia, ci stava prendendo in giro?
    È strano non è da lui…..
    Ora che è palese il suo fallimento cerca di addossare le colpe al governo (che comunque di colpe ne ha) per scaricarsi delle proprie responsabilità.
    Lui da governatore della Campania e come assessore alla sanità avrebbe dovuto denunciare prima queste mancanze del governo ed avrebbero dovuto formalizzare prima queste richieste al governo.
    È troppo facile adesso dire non è colpa mia.
    In questo momento è solo colpa di Papino perché il governo non può andare al supermercato per comprare i medici e gli infermieri che Papino dice di aver richiesto.
    Ma come sempre, con il fumo con la manovella, cerca di stravolgere la realtà.
    Munnezz….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.