Paura da Covid: Comune di Minori attiva sportello di sostegno psicologico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Comune di Minori in questo periodo di difficoltà offre uno spazio di ascolto e sostegno psicologico per trasformare le paure e le angosce causate dal clima pandemico in opportunità di crescita e benessere interiore.

Lo sportello sarà attivo grazie alla disponibilità gratuita di tre psicologhe , la dott.ssa Anna Villani del Centro Antiviolenza Costa D’Amalfi, la Dott.ssa Angela Matarazzo psicoterapeuta esperta in traumatologia, la dott.ssa Francesca Massari con esperienza di supporto a pazienti oncologici.

Lo sportello telefonico ha l’obiettivo di offrire ascolto e sostegno per particolari condizioni di difficoltà vissute dalle persone in seguito all’emergenza epidemiologica.

In base all’esigenza dell’utente concordando preventivamente con la psicologa di riferimento sarà anche possibile svolgere le consulenze tramite i canali Skype e whatsapp.

Lo sportello sarà attivo il

Martedì dalle 16.00 alle 18.00

dott.ssa Anna Villani 3496924544

Mercoledì dalle 10.00 alle 12.00

Dott.ssa Francesca Massari 3334477424

Giovedì dalle 16.00 alle 18.00

Dott.ssa Angela Matarazzo 3286179308

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.