Potenziato il segnale RAI su tutto il territorio di Giffoni Valle Piana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Una visione a 360 gradi dell’intero pacchetto Rai. Sono state completate nei giorni scorsi le operazioni di potenziamento del segnale Rai sull’intero territorio di Giffoni Valle Piana. I tecnici di RaiWay hanno proceduto all’installazione di una nuova piattaforma, sostituendo il vecchio apparato di ricezione ormai obsoleto. Da anni infatti, specie nelle frazioni superiori, i cittadini avevano registrato continui disservizi e l’impossibilità di ricevere tutti i canali del pacchetto Rai.

Completati i lavori, nel pomeriggio di ieri la direzione della Rai ha dato il via libera all’accensione del nuovo apparato di trasmissione e al successivo “switch”. Oltre a potenziare il segnale, su tutto il territorio comunale sarà possibile usufruire dell’intera offerta Rai senza registrare più continui problemi sulla ricezione dei canali.

“Si tratta di un impegno assunto e mantenuto con i cittadini – ha spiegato il Sindaco Antonio Giuliano -. Finalmente abbiamo risolto un problema atavico e che da decenni tormentava i cittadini. In questi momenti così concitati e in cui c’è bisogno di limitare gli spostamenti, permettere a tutti i giffonesi, specie i più anziani, di poter avere una vasta scelta televisiva è un incentivo a rispettare le normative vigenti per contrastare l’emergenza legata al Covid-19. Un ringraziamento speciale va al consigliere Fabio Toro per aver seguito da vicino l’iter dimostrando vicinanza a tutti i cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. rai una tv che non serve a nulla sia per i programmi,sia per i pagliacci che la compongono

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.