Reggiana, comunicato del Club: ‘Squadra non scenderà in campo…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ventinove contagiati in tutto tra calciatori e membri dello staff, un vero e proprio focolaio. La Reggiana fa i conti col virus ed è stata costretta ad annullare la trasferta (già organizzata) per Salerno, dove oggi alle 16 avrebbe dovuto affrontare la Salernitana. In campo però scenderà solo la squadra di Castori, insieme alla quaterna arbitrale. La Reggiana intanto spera che la partita possa essere rinviata di 24 ore. 

LA NOTA DEL CLUB

La Società della Reggiana in una nota comunica che la Prima Squadra “non scenderà in campo per causa di forza maggiore nella gara Salernitana – Reggiana in seguito all’emergenza sanitaria che ha colpito il gruppo negli ultimi giorni, avendo ancora riscontrato negli accertamenti medici di ieri 18 casi di positività al Covid-19 tra i calciatori e 5 tra i componenti dello staff”.

“Sono in atto e proseguiranno nelle prossime ore su tutti i tesserati – si legge – i test previsti dai protocolli del Ministero della Sanità e della FIGC, al fine del pronto recupero di uno stato di salute idoneo che permetta al gruppo di affrontare gli imminenti impegni sportivi ufficiali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.