Salerno: ladri rubano auto, Polizia la ritrova poco dopo e la riconsegna al proprietario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno recuperato e restituito al legittimo proprietario un’auto appena rubatagli. Nella serata di venerdì gli uomini della Sezione Volanti della Questura di Salerno, hanno rintracciato un’Alfa Romeo denunciata come rubata, pochi minuti prima, dal suo legittimo proprietario. Subito dopo il furto, avvenuto nella zona del centro cittadino in una strada in direzione del comune di Vietri sul Mare, il proprietario è stato in grado di fornire utili elementi di rintraccio al numero d’emergenza 112.

Infatti, attraverso la localizzazione del veicolo tramite il sistema di antifurto satellitare, che gli consentiva di tracciare gli spostamenti sul proprio smartphone, è stato in grado di fornire l’esatto movimento dell’auto. Alcuni equipaggi delle Volanti si sono avviati nella zona interessata dal passaggio del mezzo e tramite le indicazioni del sistema satellitare si sono avvicinati verso la vettura nel comune di Baronissi.

I ladri, nel frattempo, accortisi probabilmente dell’arrivo della Polizia, hanno abbandonato il veicolo e guadagnato la fuga. L’auto è stata così recuperata e riconsegnata dalla Polizia di Stato al legittimo proprietario. Sono in corso indagini per risalire agli autori del reato.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.