Salerno: minore aggredito dal “branco” sulla spiaggia, identificati i responsabili

Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Salerno – Squadra Mobile – Sezione Reati contro la Persona –Minori e Sessuali, hanno dato esecuzione a due Ordinanze di Custodia Cautelare di arresti domiciliari, emesse dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di C.F. 18enne di Vietri Sul Mare e D.A.G. 19enne di Pellezzano, e tre Ordinanze di Collocamento in Comunità nei confronti di tre minorenni.

I fatti reato contestati si riferiscono ad una grave quanto immotivata aggressione degli indagati nei confronti di un ragazzo minorenne, nella notte tra il 15 ed il 16 agosto scorso sulla spiaggia del litorale salernitano. La vittima a causa del colpi ricevuti, anche con strumenti atti ad offendere, riportava gravi lesioni.

Le indagini svolte dalla Mobile, insieme con la Procura del Tribunale di Salerno e la Procura del Tribunale per i Minorenni di Salerno, hanno consentito di ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti, evidenziando uno scenario caratterizzato da sopraffazione e logica da “branco”, nonché di individuare tutti gli indagati, successivamente colpiti dalle ordinanza suddette.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I soliti montati con la testa che in gruppo sono fortissimi e da soli sono dei bambini impauriti, fatevi una vita che la malavita non è per voi??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.