Serie B: nell’anticipo delle 14 prima vittoria del Monza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arriva alla sesta giornata la prima vittoria del Monza in Serie B. Al Tombolato, gli uomini di Brocchi battono 2-1 il Cittadella, che rimedia invece il primo ko nel campionato cadetto: decisivi i due rigori assegnati nel primo tempo agli ospiti e realizzati da Kevin-Prince Boateng al 10′ e da Gytkjaer al 18′. La squadra di Venturato torna in partita al 27′ con il colpo di testa di Ghiringhelli, ma nella ripresa non trova il pareggio.

Dopo 19 anni, il Monza torna al successo in Serie B grazie ad un avvio dirompente al Tombolato: al 10′, Paterna punisce un fallo di mano di Pavan con il rigore per gli uomini di Brocchi. Dal dischetto, Boateng spiazza Maniero e firma l’1-0. Sette minuti dopo, il portiere del Cittadella provoca il secondo fallo in area travolgendo Mota. L’ex Milan lascia la trasformazione a Gytkjaer, che raddoppia. Gli uomini di Venturato accorciano subito le distanze con il colpo di testa al 27′ di Ghiringhelli. Nella ripresa, succede tutto nel finale: Gytkjaer sfiora la doppietta colpendo il palo, mentre il Cittadella va vicinissimo al pareggio con Grillo e Pavan, senza però trovare il 2-2.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.