Serie B. Rinviata per nebbia Empoli-Venezia, il Chievo vince e vola con i toscani in testa

Stampa
Si apre oggi la sesta giornata di Serie B: ad inaugurare il sabato della serie cadetta è il Monza di Brocchi, di scena al Tombolato di Cittadella. Prima vittoria in campionato per i brianzoli, che nei primi 20′ vanno sul doppio vantaggio grazie ai rigori di Boateng e Gytkjaer. A nulla serve il gol di Ghiringhelli. Gli uomini di Brocchi salgono a 6 punti, i veneti trovano il primo ko e restano fermi a 10.

Nelle partite delle 16.00, non prosegue la corsa dell’Empoli: il Venezia va avanti 2-0 al Penzo con Fiordilino e Johnsen, ma la gara viene interrotta al 60′ per una forte nebbia. Continua a vincere il Chievo, che trova il quarto successo consecutivo: 2-0 al Cosenza firmato Leverbe e Garritano, clivensi che agguantano l’Empoli al primo posto. Pazzo 4-4 nella sfida salvezza tra Vicenza e Pisa: veneti avanti con Gori, toscani che la ribaltano con Marconi e Vido, prima del doppio gol biancorosso con Meggiorini e Cappelletti. Gucher firma la rimonta nerazzurra con una doppietta, prima del gol finale di Da Riva. Colpo esterno del Pordenone, che sale a 7 punti grazie all’1-0 sul campo dell’Ascoli con gol di Scavone. Pareggio in extremis dell’Entella, che agguanta il Brescia nel recupero: finisce 2-2, reti di Mangraviti, De Luca, Ayè e Mancosu.

Il programma si chiuderà tra domenica e lunedì: domani Reggina-Spal e Frosinone-Cremonese, dopodomani Lecce-Pescara.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma una volta c tt: la partita Venezia Empoli è stata sospesa x nebbia????
    Come mai invece tt le trasmissioni tv riportano la partita in questione finita regolarmente con la sconfitta dell’ Empoli x 2 a 1????
    Qualcuno mi può finalmente chiarire questo giallo?????? Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.