Coronavirus in Campania: altro record negativo. I positivi sono 3860

Stampa
Sono 3.860 i nuovi positivi al virus Covid-19 in Campania, di cui 3688 asintomatici e 174 sintomatici, su : 21.785 tamponi eseguiti.

Ieri i positivi erano stati 3.669 Lo comunica L’ Unità di crisi regionale .

Il totale dei positivi nella Regione sale a 59.600, il totale dei tamponi: eseguiti è di 980.619 Tre i deceduti tra il 28 ed il 31 ottobre, il Totale dei deceduti sale a 676 I guariti sono 409, ed il totale dei guariti è : 11.746 La disponibilità aggiornata di posti letto su base regionale è la seguente: -Posti letto di Terapia intensiva complessivi: 580 -Posti letto di terapia intensiva attivabili: 227 -Posti letto di terapia intensiva occupati: 170 – Posti letto di degenza attivabili: 1.500 – Posti letto di degenza occupati: 1.416.

 

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 3.860
di cui:
Asintomatici: 3.686
Sintomatici: 174
Tamponi del giorno: 21.785

Totale positivi: 59.600
Totale tamponi: 980.619

Deceduti: 3 (*)
Totale deceduti: 676

Guariti: 409
Totale guariti: 11.746

* Deceduti tra il 28 e il 31 ottobre

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di Terapia intensiva complessivi: 580

Posti letto Covid:
Posti letto di terapia intensiva attivabili: 227
Posti letto di terapia intensiva occupati: 170
Posti letto di degenza attivabili: 1.500
Posti letto di degenza occupati: 1.416

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …..avete cambiate la foto!!!!!!Ma dai quella di ieri incuteva più timore è più ansia, perché non scrivete che per ogni malato asintomatico ricoverato i presidi ospedalieri prendono 2000 euro al giorno, credo che questa pantomima ce la porteremo ancora per parecchio…
    Non vi tamponate pullastr ca sit….

  • un milione di miliardi di positivi, di cui il 99,)% asintomatici. un tot di deceduti, morti chissà dove, chissà quando, chissà quando e con chissà quali patologie pregresse. Ma nel dubbio, chiudiamo tutti a casa e facciamo morire l’economia.

  • Ho notato che oltre ai milioni di milioni di persone morte nella tabella terrorismo Covid hanno aggiunto anche i posti letto……..
    E vaiii! Un giorno il Covid corre, un’altro galoppa, un’altro ancora vola……. Nuovi aggettivi “terrificanti”?

  • Lo volete capire maggioranza asintomatici ,poi muoiono anziani prima del tempo che fa. Importa che io corra e che stia bene il mio papà che mi fa lavorate allo studio con lui.

  • Purtroppo siamo di più. Mia madre è risultata positiva dopo il passaggio in ps perchè non respirava e ricoperata fuori regione. Il tampone è stato fatto solo a me mente mio marito e i miei 2 bambini aspettano da venti giorni. Siamo abbamd

  • Le prima vittime dell’ignoranza siete voi che dopo 9 mesi parlate ancora di asontomatici e di popolazione della Campania.

  • Non hai colto il senso ironico dello statistico, dato che il ciuccione podista fino ad 1 mese fa sparava proporzioni scoordinate, bisogna non dimenticare che il testicolino che continua a scrivere senza vergogna è un asino conclamato e certificato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.