Coronavirus in Campania: altro record negativo. I positivi sono 3860

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Sono 3.860 i nuovi positivi al virus Covid-19 in Campania, di cui 3688 asintomatici e 174 sintomatici, su : 21.785 tamponi eseguiti.

Ieri i positivi erano stati 3.669 Lo comunica L’ Unità di crisi regionale .

Il totale dei positivi nella Regione sale a 59.600, il totale dei tamponi: eseguiti è di 980.619 Tre i deceduti tra il 28 ed il 31 ottobre, il Totale dei deceduti sale a 676 I guariti sono 409, ed il totale dei guariti è : 11.746 La disponibilità aggiornata di posti letto su base regionale è la seguente: -Posti letto di Terapia intensiva complessivi: 580 -Posti letto di terapia intensiva attivabili: 227 -Posti letto di terapia intensiva occupati: 170 – Posti letto di degenza attivabili: 1.500 – Posti letto di degenza occupati: 1.416.

 

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 3.860
di cui:
Asintomatici: 3.686
Sintomatici: 174
Tamponi del giorno: 21.785

Totale positivi: 59.600
Totale tamponi: 980.619

Deceduti: 3 (*)
Totale deceduti: 676

Guariti: 409
Totale guariti: 11.746

* Deceduti tra il 28 e il 31 ottobre

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di Terapia intensiva complessivi: 580

Posti letto Covid:
Posti letto di terapia intensiva attivabili: 227
Posti letto di terapia intensiva occupati: 170
Posti letto di degenza attivabili: 1.500
Posti letto di degenza occupati: 1.416

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. …..avete cambiate la foto!!!!!!Ma dai quella di ieri incuteva più timore è più ansia, perché non scrivete che per ogni malato asintomatico ricoverato i presidi ospedalieri prendono 2000 euro al giorno, credo che questa pantomima ce la porteremo ancora per parecchio…
    Non vi tamponate pullastr ca sit….

  2. un milione di miliardi di positivi, di cui il 99,)% asintomatici. un tot di deceduti, morti chissà dove, chissà quando, chissà quando e con chissà quali patologie pregresse. Ma nel dubbio, chiudiamo tutti a casa e facciamo morire l’economia.

  3. Ho notato che oltre ai milioni di milioni di persone morte nella tabella terrorismo Covid hanno aggiunto anche i posti letto……..
    E vaiii! Un giorno il Covid corre, un’altro galoppa, un’altro ancora vola……. Nuovi aggettivi “terrificanti”?

  4. Lo volete capire maggioranza asintomatici ,poi muoiono anziani prima del tempo che fa. Importa che io corra e che stia bene il mio papà che mi fa lavorate allo studio con lui.

  5. Purtroppo siamo di più. Mia madre è risultata positiva dopo il passaggio in ps perchè non respirava e ricoperata fuori regione. Il tampone è stato fatto solo a me mente mio marito e i miei 2 bambini aspettano da venti giorni. Siamo abbamd

  6. Le prima vittime dell’ignoranza siete voi che dopo 9 mesi parlate ancora di asontomatici e di popolazione della Campania.

  7. Non hai colto il senso ironico dello statistico, dato che il ciuccione podista fino ad 1 mese fa sparava proporzioni scoordinate, bisogna non dimenticare che il testicolino che continua a scrivere senza vergogna è un asino conclamato e certificato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.