Il Mattino: La Reggiana dà forfait e attacca. Salernitana al primo posto virtuale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Primo posto (virtuale) a tavolino. La Reggiana non si presenta all’Arechi, la Salernitana sì. Polemiche e attesa per la decisione del giudice: si va verso il 3-0. Con i tre punti i granata salirebbero in vetta alla classifica ma sarà battaglia legale con il club che invoca la «forza maggiore»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 1° novembre 2020

All’interno leggiamo anche: I precedenti. Dal Brasiliano al derby farsa tutti i successi «fuori campo». Tanti forfait degli avversari negli anni venti. Un caso all’epoca della prima promozione

Il commento. Diamo un nome ai gol figli di «enne enne» (di Davide Morganti)

La rabbia degli emiliani «Questo non è calcio». Sfogo del presidente, sfuriata del diesse «Il cavalluccio pensa solo ai propri interessi». La società invia la comunicazione dell’Asl e chiama Chiacchio: «È solo il primo round»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Una farsa come la juve. Ridicoli. Partite si vincono sul campo. Come poteva la Reggiana giocare con tutti quei malati di Covid ?
    La Salernitana non doveva neppure mettere il piede in campo. Lealta’, sportivita’ ?
    Cose di altri tempi.

  2. Ma Tosi, DS della regiana, ancora parla? Altro articolo su Tutto B, dove afferma che prima c’erano Moggi e Giraudo, oggi c’e’ Lotito. La Lega deve intervinire ed inibire questo personaggio. Negli anni scorsi di B siamo stati letteralmente massacrati dagli arbitri, nessuno si e’ scandalizzato eppure era sempre Lotito il presidente. Quest’anno per un rigore dubbio non dato e la faccenda reggiana/covid, ci stanno triturando su tutti i forum. Eppoi parlano loro del nord invocando sportivita’ e solidarieta’ quando e’ risaputo che loro al nord si sono sempre scambiati favori in danno delle squadre del sud, ci sarebbe una lista infinita di partite, diciamo, “aggiustate” e adesso ci vengono a fare la morale. Spero che anche i gruppi organizzati, oltre la dirigenza, prendano posizione. A me non va che il nome della mia citta’ e della mia squadra venga infangato in questo modo!

  3. In serie A… la capolista se ne va. Forza Salernitana… dall’agro nocerino granata!!!

  4. Vat corc!! Altrimenti i regolamenti a cosa servono?? Ti ricordo che un mese fa l under 21 ha giocato con l under 19 perché aveva diversi calciatori affetti da covid!!vai a gufare da altre parti!!!

  5. Per ciccio
    È tu sei in grado di criticare a Juve e a Salernitana, com s ver ca si nu povr scem

  6. presidente dei miei stivali insieme a chillu scem’ e direttore sportivo e gli amici tuoi del monza magnatev’ o limone!
    P.S. ciccio pure tu vatt a fa’ na camminata

  7. Allora fanno un regolamento che il presidente della Reggiana firma, consapevoli che in casi di contagi, c’è il bo us di richiedere un rinvio, ora già avevano avuto un rinvio…cosa doveva fare la Salernitana?
    La Yuve come si è comportata?
    Questo è la classica ipocrisia dei polentoni, se la Salernitana non si presentava e mandava un certificato dell’Asl …..terroni imbroglioni che non rispettano il regolamento!
    Semplicemente ridicoli, a prescindere di un regolamento vergognoso che mira a giocare sempre anche con i primavera!
    Ma se firmi, poi non ti devi lamentare …..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.