Nuovo Dpcm: per il Governatore De Luca “servono misure nazionali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa

“La logica dei singoli territori non ha senso perché l’epidemia è diffusa, serve muoversi in maniera unitaria”. Lo avrebbe chiesto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso dell’incontro con il governo.

“Differenziazioni territoriali – avrebbe spiegato – porterebbero a reazioni diverse in Campania che non sarebbero capite, sono improponibili perché i livelli di controllo non esistono”.

“Il 60% dei positivi in Campania erano in area metropolitana di Napoli (Asl 1 2 3); è stata vietata la mobilità tra comuni ma non ci sono i controlli; abbiamo alcune zone rosse ma abbiamo deciso con i prefetti di presidiare le zone centrali. È sconcertante il fatto che sulla scuola si fanno dichiarazioni ideologiche scollegate da dati scientifici”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Quindi se il governo dice di tenere le scuole aperte ( nidi, infanzia, primaria…)…tu le devi riaprire…

  2. Servono misure a suo piacimento: a volte locali a volte nazionali e poi va in TV a recitare le battute di qualche comico salernitano da quattro soldi

  3. Contraddizione e mancanza di coerenza.
    Prima la Campania fa meglio e prima di altre regioni poi dice che ci vogliono scelte nazionali.
    Le contestazioni non sono piaciute e quindi non si vuole più assumere responsabilità.
    La colpa è sempre degli altri.
    Che persona indegna e falsa……

  4. mettetelo a cuccia abbaia solo ma nn lo pensa più nessuno , si è bruciato . Oggi avrebbe perso le elezioni per la sua prepotenza e le sue battute insolite che fanno solo vomitare

  5. Avete fatto l’ennesimo assist a colui che passerà per il primo ad aver richiesto in maniera tempestiva subito le misure restrittive….è chiaro che la chiusura delle scuole è giusta(mi dite che sicurezza c’è nel mettere 20 bambini in un unica stanza, anche gli asini sanno che i bambini si trasmettono i virus influenzali a scuola).

  6. Per quello che parla di pappagalli se è vero quello che dici(ma non ti sprecare più di tanto perché già so che sono solo sciocchezze) mi spieghi purché in tutta Europa sono aperte e anche in italia e solo in campania no. È lui l’unico intelligente e tutta l’Europa un branco di stupidi o molto più probabilmente il contrario? Scuole chiuse solo in campania è una vergogna mondiale. E quelli che lo difendono su questa sua scellerata tesi sono ancora più stupidi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.