Salerno: ingressi contingentati al Cimitero, sul posto Sindaco e Assessori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il Sindaco Vincenzo Napoli ed alcuni Assessori sono stati in visita questa mattina presso il Cimitero di Brignano a Salerno per valutare la situazione e scongiurare la possibilità di assembramenti in un giorno particolare in cui c’è la commemorazione de defunti.

“I visitatori – si legge in una nota – indossano la mascherina e rispettano le distanze di sicurezza. Il cimitero è stato dotato di termoscanner per la misurazione della temperatura e di gel igienizzanti a tutti i varchi”. Questi ultimi sono costantemente attenzionati dalle pattuglie della Polizia Municipale e dalla Protezione civile, per disporre un ingresso scaglionato delle persone nel rispetto di tutti i dispositivi per il contenimento del Covid”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma si rende conto di essere ridicolo?
    A che serve questo selfie sul cimitero?
    Ma a delucalandia veramente si è così stupidi?
    Inoltre il cimitero è un ambiente APERTO e vastissimo, come si fanno ad “assemblare” le persone? Meglio ingolfare gli ingressi (e quindi assembrare), giusto?
    Tutto questo solo a delucalandia

  2. Questa amministrazione vende fumo! Il cosiddetto “termoscanner” in realtà è un termometro digitale (sorge il dubbio che non conoscano la differenza tra i due strumenti) e ce n’è uno soltanto nonostante gli ingressi siano 4 o 5. Vergognatevi!

  3. Questa amministrazione vende fumo! Il cosiddetto “termoscanner” in realtà è un termometro digitale (sorge il dubbio che non conoscano la differenza tra i due strumenti) e ce n’è uno soltanto nonostante gli ingressi siano 4 o 5. Vergognatevi!

  4. Ieri pomeriggio si entrava senza un minimo di controllo… Oggi con il vice sceriffo controlli… fate ridere anche i morti.

  5. A parte i volontari e/o agenti, sindaco e qualche assessore in foto infilateli nei “loculi” e murateli ! Imbecilli, farsi fotografare anche in questa occasione, perché ???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.