Scafati: 35 positivi al Covid. L’annuncio del Sindaco Salvati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono 35 i positivi al Covid a Scafati nelle ultime 24 ore. A darne notizia il sindaco Cristofaro Salvati che sul suo profilo social scrive: “Cari cittadini oggi in Campania abbiamo 3860 positivi di cui 3686 asintomatici e 174 sintomatici e a Scafati abbiamo 35 positivi domiciliati. La curva epidemiologica purtroppo è in forte crescita in tutta la nazione e in tutta l’Europa tanto che altri paesi come Francia, Inghilterra e Germania, hanno già adottato misure restrittive quali il lockdown.

In Italia siamo in attesa del nuovo DPCM del presidente Conte che, con grande probabilità, adotterà ulteriori misure restrittive. Ci auguriamo che si possa presto invertire la rotta e tornare ad una situazione di controllo dei contagi e ci auguriamo che vengano previsti aiuti economici per le attività danneggiate dalla crisi.

Martedì incontrerò i commercianti scafatesi per comunicare le misure economiche messe in campo dalla mia amministrazione ma è chiaro che ci troviamo dinanzi ad una difficoltà globale che necessita di soluzioni ad ampio spettro.
Per quanto riguarda i dati sui guariti, oggi ho risollecitato l’Asl e nella giornata di domani dovrebbe arrivare questo dato”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.