Controlli sui percorsi Covid negli ospedali: blitz dei Nas a Ruggi e da Procida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Ingressi protetti negli ospedali di Salerno: blitz del Nas – come titola il quotidiano “Il Mattino” – al San Leonardo e al da Procida. Non è stata riscontrata alcuna criticità. Nei giorni scorsi i controlli erano stati effettuati anche nei nosocomi di Sapri, Roccadaspide e Oliveto Citra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Rispetto il lavoro di tutti, ma in momenti come questi i vari livelli istituzionali dovrebbero (a mio modesto avviso) offrire collaborazione e aiuto a fari spenti, proprio perchè c’è la pelle di tuti noi in gioco. Immaginatevi se nei periodi delle grandi guerre, delle malattie mortali e contagiose ci fossero stati invece di medici e infermieri, controllori e guardie…Ripeto, massimo rispetto e ringraziamento per tutti, ma non mi sembrano queste le ore di andare a fare le pulci a chi cerca comunque di salvare il salvabile.

  2. Lo stato di fatto e’ stato rappresentato ieri sera su la7.
    Cosa si può aggiungere………….so’ c…i amari per chi ci capita.
    grazie a chi ha permesso tutto questo e chi l’ha votato.
    ancora grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.