Dziczek: “Fare bene a Salerno per meritarmi la Lazio”. E i tifosi granata insorgono

Stampa
Patryk Dziczek, centrocampista polacco classe 98′ di proprietà della Lazio, ma attualmente in prestito alla Salernitana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito polacco przegladsportowy.pl: “I responsabili della Lazio sanno ciò che fanno – riporta anche TMW – e se hanno creduto che lasciarmi ancora in prestito alla Salernitana fosse la scelta migliore, allora lo capisco. Mi concentrerò ancora sulla mia crescita e cercherò di fare del mio meglio per guadagnarmi la Serie A, questo è il mio obiettivo. Preferisco essere qui e giocare, piuttosto che fare panchina a Roma. Arriverà il mio momento“. Ovviamente le dichiarazioni del polacco hanno infiammato nuovamente buona parte della tifoseria che contesta Lotito e la multipropietà proprio con la Lazio. Soprattutto sui social, bar dello sport virtuali (in questo momento covid ancor di più) si scatenano in queste ore polemiche a pioggia. Salerno non è il trampolino di lancio per la Lazio, chiosa qualcuno…

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … Permessa,se la poteva risparmiare…Considerazione,la Salernitana come tantissime società medio piccole come noi ,per un giovane è un trampolino di lancio non un punto di arrivo…Ma questo vale anche per società come Atalanta, Sassuolo, Samp ecc ecc ecc,che i calciatori quelli bravi prima o poi vogliono andare a giocare in un top club…

  • Ognuno che ha un minimo di ambizione tende a migliorarsi… Il ragazzo è stato onesto e leale, sincero. Ovvio che dovrà onorare la maglia granata, ma non capisco questa indignazione…

  • C’è ancora chi ha il coraggio di aprire bocca e difendere a spada tratta anche davanti a dichiarazioni che infangano sempre di più la Salernitana. Ma è normale chi tifa per la categoria se ne frega di tutto, dignità, orgoglio e senso di appartenenza. Menomale che questo strazio è quasi finito.
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO

  • Parassita laziale,vai a cagare tu,la lazio è quel accattone arrogante e pagliaccio di lotirchio

  • VERGOGNOSO VEDERE I CIVILISSIMI TIFOSI SALERNITANI CHE OFFENDONO UN RAGAZZO AMBIZIOSO E CHE STA FACENDO DAVVERO TANTO PER NOI! LOTITO SA FARE LE SUE SCELTE! GRAZIE LOTITO…RESTA SEMPRE CON NOI!

  • Lo reputo un buon giocatore e tenterà di migliorarsi giocando con la Salernitana.
    Il resto non conta.
    Forza Salernitana Sempre

  • godiamoc il momento, sognare non costa nulla, tanto ci risveglierà l’art.16 del noif:

    Non sono ammesse partecipazioni o gestioni che determinino in capo al medesimo soggetto controlli diretti o indiretti in società appartenenti alla sfera professionistica”, recita il primo comma. Il secondo: “Un soggetto ha una posizione di controllo quando allo stesso, ai parenti o affini entro il quarto grado è riconducibile, anche indirettamente, la maggioranza dei voti di organi decisionali ovvero un’influenza dominante”.

    Terzo comma, le sanzioni: “L’inosservanza del divieto costituisce illecito. L’avvio del procedimento disciplinare comporta la sospensione dei contributi federali, in attesa di pronuncia. Se resta l’inosservanza, le società oggetto di controllo non sono ammesse al campionato”.

  • Ultras e Zuzzimma, hanno ragione Michele 2 e Anonimo:
    Notizia inesistente. Ognuno vuole migliorarsi. Se migliorerà la SA sempre più grandi giocatori vorranno venire a giocare da noi.

  • Bah, non ha detto niente di sconvolgente, solo la verità, siamo la seconda squadra della lazio ma a onor del vero secondo voi Tutino non pensa la stessa cosa ? E’ ovvio che chi è forte ambisca a piazze importanti, l’importante pero’ è giocare da professionisti seri per la società che ti sta facendo crescere

  • Contano i fatti che al momento siamo primi!! Tu e i tuoi amici giornalai …è dal ritiro che screditate e non sapete più dove attaccarvi!!non c’è ne fotte una beata minch…di quello che dice un tesserato tanto si è capito che l amore per la maglia non esiste ne a Salerno e ne da nessuna parte !!l importante che si impegna quando è a Salerno!! Esiste il dio danaro e la carriera… poi se a te sta bene farti prendere per i fondelli da dichiarazione di circostanze fai tu…. visto che non ti interessa la categoria e parli di senso di appartenenza , dignità …Ci sono altre squadre a Salerno che fanno la terza categoria puoi sempre seguire loro!!l importante che vai a gufare da altre parti e tu come altri e giornalai vari!! lasciate in pace la Salernitana !! tifosi a distruggere e a screditare come te anche quando le cose vanno bene non ne abbiamo bisogno!!!p.s strazio finito?? Ah sì è vero stanno arrivando i della valle!! Enzo.

  • I commenti menefreghisti di coloro che dicono che siamo primi in classifica e che ce ne forte sono lo specchio della Salerno senza dignità che merita di avere questa società. Saranno i primi a criticare tutto e tutti alla prima sconfitta. Sono la peggiore specie di tifosi. Ma sono tanti, quindi, meritano Di essere trattati come fa lotito

  • Che ne dite, ogni tanto, di non alimentare, e / o fare, sempre polemiche?
    Ogni calciatore che non giochi in massima serie ambisce ad arrivare in serie A…
    Che questa occasione venga poi data dalla Lazio o, per esempio, dalla Juventus, cosa cambia per noi?
    Anche i calciatori della Lazio credo che ambiscano a giocare in clubs più prestigiosi della stessa società biancoceleste….

  • Che novità le dichiarazioni di Dziczek.Lo sanno anche i ragazzini di 10 anni che questo è il ruolo della Salernitana , cioè valorizzare giovani calciatori della Lazio.E questa cosa da Salernitano dà molto fastidio.Non è così?

  • Se non fossimo una succursale, le dichiarazioni del giocatore polacco sarebbero sacrosante e legittime. C’è gente che ancora non vuole capire i fondamentali della logica.

  • Mamma e quanti filosofi gufi e piantagrane; nn si è mai visto che un giovane giocatore di qualsiasi squadra nn abbia la velleità di giocare bene in una serie cadetta per poi ambire, a tt ragione, di andare a giocare in una squadra di categoria superiore!
    Cari amici, nemici giurati dei laziali e di Lotito, datevi una calmata e augurate a questo ( ed eventualmente anche ad altri ns giovani calciatori salernitani) di dare tt per questa maglia per poi approdare in serie A ( e caso mai giocare nella massima serie in prestito con la stessa maglia granata)!!!!
    Forza Salernitana e abbasso tt gli indignati gufi che continuano a rosicare amaro su tt ciò che riguarda i colori granata e chi oggi ne e’ proprietario!

  • Se questo vuole giocare a Salerno per meritarsi la Lazio allora non ha capito manco il cazio

  • Vi meritate ALIBERTI…LOMBARDI…
    Lo volete capire che senza LOTITO e MEZZAROMA a salerno si fa la serie D
    L operazione Tutino e costata 3 milioni…
    Per iscrivere la squadra alla serie B 2 milioni di euro
    E chi le caccia a salerno..
    Imbroglioni..falliti…millantatori..
    Qunti ne abbiamo conosciuti.
    Se andiamo in serie A vi pare che Lotito non trova un paravento a cui affidare la squadra???

  • Purtroppo per i babbeioti quest’ anno è stata fatta un ottima squadra!!! I risultati stanno dando ragione alla società ..ed i soliti noti/giornalaiai non sanno più a chi appellarsi ( prima con la scelta di castori, poi con il caso belec/ micai, poi il centro campo incompleto, poi l’intervista a Lotito , poi con akpa, adesso con l intervista a dzicke, poi vediamo a gennaio, poi vediamo a marzo ecc ecc…)…. stanno impazzendo e rosicando di brutto!! Ed io godo come un riccio!!!!

  • Già non mi piaceva come calciatore, adesso spero che vada via a gennaio. È normale che ogni persona vuole migliorare nella vita. Mai sentito dichiarazioni del genere da Mantovani, Cicerelli, Diuric e li stesso Tutino. Poteva stare zitto.

  • ma è ovvio che se fara’ bene alla Salernitana potrà andare a giocare in altre squadre perche’ logicamente sara’ richiesto ma però potrebbe anche rimanere alla salernitana in serie a chi lo sa’… me lo auguro con tutto il cuore sia per Dziczek che per noi tifosi

  • L’importante è che fino a quando gioca con la Salernitana lo faccia in modo serio e professionale, poi è ovvio che un giocatore voglia crescere per salire più in alto, l’ambizione di salire di categoria è normale in ogni calciatore, non ci vedo niente di male, e piantiamola di fare i provinciali.

  • Per Salernitano, Domanda e anarchico in curva:
    ma veramente siete convinti di quello che dite?? Evidentemente nn siete veri tifosi della Salernitana ma solo piantagrane e volete vedere sempre cose negative, pur se queste sono chiare, evidenti e positive al massimo grado.
    Ma secondo voi Cicerelli, Mantovani, Diuric… nn ambiscono a giocare on serie superiore??? …. anche alla Lazio o al Benevento o alla Samp??? Che significa che siamo la succursale della Lazio??? Che fino a che nn saliamo in serie A Lotito sarà il ns Presidente???? … e poi??? ci dovrà vendere al miglior offerente… e pensare davvero che Lotito ( da gran volpone che è) nn sarà in grado di fare quel che dovrà fare al momento opportuno!???
    Poveri illusi: Lotito sa già cosa fare se la Salernitana salirà’ in serie A !
    Perciò amici miei polemici al massimo grado abbiate un po’ di pazienza e sperate che i granata vadano in serie superiore e poi vi rimangerete tutte queste velenose e poco corrette maldicenze!
    Forza Salernitana fino alla fine!!!!!

  • Per il gentile signor Alano45. È evidente che abbiamo la stessa grande passione per la nostra magica Salernitana. Purtroppo devo ribadire, senza offesa, che per ciò che concerne la multiproprietà di Lotito a lei mancano alcuni fondamentali di logica. Forza Salernitana, sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.