I contagi sono troppi, al Ruggi allestito ospedale da campo per i malati Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Troppi contagi, c’è l’ospedale da campo a Salerno Registrati altri 365 positivi, al Ruggi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – viene allestita una tensostruttura per accogliere i malati di Covid che arrivano al pronto soccorso. Continua a mantenersi su numeri impressionanti l’andamento epidemiologico nel salernitano, dove nell’ultimo weekend l’Unità di crisi ha conteggiato complessivamente 1150 nuovi casi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Asintomatici. Io correrò sempre anche sul balcone. Mi dispiace non poter andare allo studio da papino

  2. Andare a lavorare alla regione per aktri cinque anni e trovarlo mi fa uscire pazzo. A me che grazie al predecessore lavoravo…vado fuori di testa e mi sento munnezz. Per questo dico sempre le stesse cose. Mi sono confessato

  3. “Non ci credete? Bene, La TourinGrio organizza tour guidati in Rianimazione e nei reparti Covid“. Michele Grio, primario della rianimazione di Rivoli (Torino), si rivolge così ai negazionisti. La provocazione in un lungo post su facebook.

    “No no, è tutto vuoto, ho fatto sdraiare i miei medici ed i miei infermieri giusto per fare le foto, le buste le indossiamo per la cellulite. Non dormiamo perché ormai siamo avanti con l’età e passiamo le giornate seduti mangiando e bevendo”.

    “Non ci credete? Bene, la TourinGrio organizza da domani tour guidati in Rianimazione e nei reparti Covid: sarà per me un piacere farvi personalmente da guida e condurvi in un piacevolissimo viaggio in quello che per noi è un girone dantesco, ma per voi giustamente è esagerato. Ah, dimenticavo, io mi bardo con tuta, maschera e calzari, a voi non servono ma tengo libero un letto con ventilatore meccanico e monitoraggio continuo multiparametrico molto invasivo. Nel gabinetto, perchè lo sgabuzzino l’ho già impegnato”.

    Il medico chiude il post con quest’ultimo messaggio. “Non chiedeteci suggerimenti se vi ammalate dopo aver scritto e pensate la qualunque. Coerenza, ci vuole coerenza“

  4. Runner, col cavolo che sono asintomatici! Conosco almeno tre persone con sintomi ricoverate o a casa in quarantena. Smettila una buona volta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.