Il Mattino: Salernitana, battaglia dopo il forfait. La Reggiana accusa

Stampa
Primato virtuale, battaglia reale. Ancora accuse dalla Reggiana dopo il forfait di sabato all’Arechi l’ad Carretti: calpestati i principi di lealtà verso chi è in difficoltà. La Salernitana pronta a scendere in campo con gli avvocati. Gentile: solo insinuazioni, difenderemo la reputazione del club

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 2 novembre 2020

All’interno. Dziczek dopo il malore «Che paura ora sto bene»

Il dibattito. Tifosi divisi: «Giusto così», «No, prevalga lo sport». Scelzo: si poteva andare al di là del regolamento. Salzano: il protocollo è stato rispettato. Gugliucci: noi corretti.

In vetta per 24 volte. Granata come… la Juve. Con il 3-0 a tavolino il cavalluccio tornerà in testa alla classifica della Serie B:
sono passati 8.178 giorni dall’ultima volta, al termine della cavalcata del 1997-1998. Le giornate trascorse al primo posto solitario in cadetteria sono le stesse dei bianconeri nella stagione 2006-2007

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma giochiamo la sta cazza di partita tanto li scassi amo uguale, 3 ?pere e a casa !!!

  • da tifoso e sportivo le partite vanno giocate, certo però in una data a comodità nostra non quando vogliono loro.
    Dovrebbero ricambiare sto protocollo farlocco: se la squadra che non ha problemi di Covid è d’accordo col rinviare la partita, ha lei la scelta del giorno in cui giocarla

  • nei programmi di lira TV sport ho ascoltato cose assurde dal sig. Esposito, che come fa di solito trova tutti gli argomenti per attaccare la società. Lo sa che esistono protocolli firmati da tutte le società professionistiche? Il rinvio della partita competeva alla lega e non alla salernitana che non capisco cosa doveva fare, non presentarsi e subire anch’essa una sanzione? Forse sotto sotto a qualcuno va di traverso che la squadra sta andando abbastanza bene.

  • Non ho simpatia per la proprietà della Salernitana però credo che l’errore sia tutto delle Lega e della Federazione. Non possono e non devono voltarsi dall’altra parte e scaricare il problema sulle società. Le società sono vittime del problema, la soluzione la dovevano imporre Lega e Federazione. Punto. O sanno solo fottere denari?? Quale sarebbe il lavoro di tutti questi grandi manager ??? Quale firma di protocollo conta davanti a un’ecatombe di contagiati? Oltretutto oggi capita alla Reggiana, domani potrebbe capitare a chiunque, pure a noi, che razza di campionato sarebbe questo?

  • Ma se la Reggiana era a conoscenza della grande “lealtà sportiva “ del Monza.. perché si è giocata il jolly del rinvio? Bastava chiedere il rinvio della partita a Galliani e non avrebbe sprecato il jolly.

  • Ora è il momento di unirci contro chi denigra la nostra Salernitana a prescindere dalla proprietà.
    Offese gratuite che ricadano , inevitabilmente, anche sulla tifoseria.
    A tutti i livelli uniti in maniera democratica contro personaggi che infrangono la maglia granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.