Le Cronache: Salernitana, ecco perché la Reggiana spera

Stampa
‘Salernitana, ecco perché la Reggiana spera. Domani la sentenza del giudice sportivo premierà i granata ma sono diverse le carte in mano ai legali emiliani. Un caso analogo a quanto successo in Juventus-Napoli: sarà una sentenza che farà giurisprudenza in un torneo sempre più condizionato dal Covid

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 2 novembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Oggi pomeriggio i granata in campo

Serie B. Castro, gol ed espulsione: la Spal batte la Reggina

La rabbia dei tifosi: «Giù le mani dalla Salernitana». La società ha rispettato il regolamento, questo il commento unanime dei supporters granata. Orilia: «Le dichiarazioni che arrivano da Reggio Emilia sono inaccettabili»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che cavolo c’entra ? Ma veramente si parla solo perche si ha la bocca. Il Napoli aveva 2 contagiati ed è stato impedito dall’ASL a muoversi dalla città e non aveva nemmeno utilizzato il “jolly”.
    La Reggiana aveva 29 contagiati che alla stregua di un regolamento che piaccia o meno vuol dire che hai 29 infortunati, cioè 29 persone che NON possono giocare e in piu ha gia utilizzato il jolly del rinvio con il Cittadella.
    Come diavolo fa ad essere lo stesso caso di Juventus Napoli ????? Il Napoli avrebbe potuto e voluto fisicamente giocare, è stato impedito da altri. La Reggiana nè voleva (peche poteva mandare la Primavera) e nè poteva giocare.
    Sono due cose completamente diverse

  • ma che ce frega delle proteste della Reggiana, delle frecciatine di Galliani, di tutte ste menate. prendiamoci sti tre punti e guardiamo avanti. me ne fotto di tutto il resto, la lealtà sportiva a Salerno è finita dopo la retrocessione dalla serie A

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.