Lockdown in Campania, De Luca aspetta il governo: “Si chiude se lo decide Conte”

Stampa
Si sta accentuando lo scontro tra le Regioni e il governo sulle nuove strette da imporre ai cittadini a partire probabilmente già da questa settimana. Ma sul lockdown, che sia solo territoriale o nazionale, De Luca – come titola il quotidiano “Il Mattino” – detta le condizioni per la Campania: «Si chiude se lo fa Conte». Stamattina è annunciato un intervento del premier in Parlamento, poi il nuovo Dpcm, che dovrebbe arrivare già stasera.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giustamente ora aspetta il Governo. Che brav’uomo, com’è rispettoso delle istituzioni

  • Si è chiuso in difesa…..
    Adesso non fa prima e meglio di altre regioni e del governo.
    Non si vuole esporre ed aspetta che altri prendano decisioni.
    Le figuracce che ha fatto forse gli sono bastate.

  • Il cagnolino ha messo la museruola , adesso possiamo stare tranquilli che viaggeremo come il resto d Italia

  • Ahahahaha cosa è cambiato rispetto a 10 giorni fa quando volevi chiudere la Campania?

  • VORREI VEDERE VOI SAPIENTONI AL POSTO DI DE LUCA. MI DITE CHE RIMEDI PROPONOTE? SOLO INSULTI E VUOTE POLEMICHE, DITE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO …..MA SICURAMENTE NON NE’ SIETE MANCO CAPACI. ….
    PREMESSO CHE IN QUESTO MOMENTO NON E’ IL CASO DI FARE POLEMICHE E DI INCOLPARE TIZIO E CAIO, AVENDO CAPITO CHE NON POSSIAMO FARE UNA GUERRA SENZA LE NECESSARIE ARMI IN QUANTO NON ATTREZZATI , E SICCOME LA SALUTE E’ AL DI SOPRA DI TUTTO, SPERIAMO CHE SI CHIUDA TUTTO E SUBITO. L’ITALIANO, E SPECIE IL MERIDIONALE NON SI E’ MAI MORTO DI FAME.

  • Adesso non ha il coraggio di prendere una decisione (con relativa presa di responsabilità) ed aspetta che lo faccia qualcun altro ? Perchè non tira fuori gli attributi e prende le decisioni che tutti sanno che andrebbero prese (ad esempio zona rossa a Napoli città) ? La politica, sempre la politica !! E i voti !!

  • E riapri le scuole almeno fino alla primaria inclusa…È devastante per i nostri bambini questa tarantella.
    Tu chiudi x partito preso e perché anche tu hai fallito su tutto il resto…

  • Ha detto di voler chiudere la Campania non so quante volte!!!! E adesso che il contagio è salito vertiginosamente non parla più? Non si fa sentire? Aspetta Conte? Buffone!!!!!!!!

  • mah..leggo dei commenti che non hanno alcun senso purtroppo l’Italia è questa se ci troviamo in questa situazione i maggiori responsabili siamo noi, quanti saputelli abbiamo in Italia medici, allenatori, scienziati e chi più ne ha più ne aggiunga, peccato che l’IGNORANZA LA FA DA PADRONE!!

  • due pagliacci che invece di trarre conclusioni serie sia per il virus sia per l’aspetto economico si guardano il culo delle loro posizioni politiche,conte vuole scaricare sulle regioni la sua inettitudine per salvarsi la poltrona il buon de luca visto che le sue ultime uscite hanno causato solo disastri e grandissimissima perdita di consensi rimanda la palla da dove gli e’ ariivata avvalorando la tesi che sono slolo due coglioni che della gente e della loro economia se ne fottono.

  • I tastieristi di Salerno sono tutti scienziati col culo degli altri. Ipocriti e bavosi.

  • 10.14 e 13.27, l’esempio della nullafacenza. Non esiste nessuna emergenza, capito? fino a qualche mese fa gli imbavagliati impauriti come te dicevano -vai a farti un giro nel reparto covid- ricordi?!
    Ebbene: lo stanno facendo in tanti e stanno pubblicando tantissimi video, e in quei reparti NON CI STA NESSUNO! informati, guarda quei video da tutta italia e pure dalla Svezia dove stanno senza alcun bavaglio neppure in ospedale, mentre in TV fanno solo terrorismo creando una tragedia completamente dal nulla, oggi. Provare per credere, prima di tornare sul divano mi raccomando.

  • Il suo unico pensiero adesso sembra essere solo farsi scrivere quelle battutacce dal solito comico salernitano da quattro soldi per poi ripeterle come un pappagallo in TV

  • Sign. De Luca,in passato lei con quei denti e la bava alla bocca criticava l’efficenza della Lombardia condannando il plus valore del popolo del Nord.Lei dovrebbe dimettersi e lasciare l’incarico di presidente della regione Campania a Matteo Salvini,persona giusta che tutela i veri interessi del popolo Campano

  • 16.41 infatti TU sei il solito cretino -interno- che si spaccia per altri, non avendo una propria idea né una propria identità, figlio n.n.

  • caro cittadino del Nord pur essendo un salernitano non ho mai difeso De Luca ma a me sembra che quando parla dice cose abbastanza sensate a differenza di quello PSICOLABILE che lei menziona e che ora dice una e subito dopo l’opposto lo faccia far pace col cervello fosse stato per lui mezza Italia sarebbe defunta.

  • Nemmeno zona rossa la Campania, non sei nessuno De Luca, buffone ti sei venduto, spero che non si aggrava la situazione, se no cazzi tuoi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.